Mr Wolf Banger, the solver

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Alcuni di voi ricorderanno che, qualche tempo fa, mi cimentai nel testare delle mousse per MTB; l'idea era buona, l'applicazione meno, soprattutto in termini di pedalabilità e resistenza alle forature, tantè che ci prendemmo una pausa di riflessione.
Con piacere, posso oggi annunciarvi che lo sviluppo è proseguito e che siamo giunti ad un prodotto incredibilmente performante, testato sui sentieri e in un laboratorio specializzato in Norvegia; potrete leggerne sulle riviste del settore o vederlo di persona all'imminente Bike Festival di Riva del Garda.
I suoi pregi principali sono, a mio giudizio, il peso contenuto, la facilità di montaggio, la possibilità di latticizzare, di evitare pizzicature dello pneumatico e rotture dei cerchi quando si gira a pressioni molto basse, la possibilità di continuare a pedalare anche nell'eventualità la gomma si sgonfi completamente. E tutto questo ad un prezzo molto ragionevole.
Presto avrò la possibilità di effettuare un long term test con Banger dedicati alle 27.5+: vi terrò informati.
Nel frattempo, date un'occhiata qui:

https://www.youtube.com/channel/UC8zUU1G6BEjK7r37AS1XPAw
 
Reactions: Ghota

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo