Mr. Comaz --->King of Colli

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Lui sarà anche il Re dei Colli, ma io son il Re degli Scatti!






PS: solo culo....non ne becco una di solito!



imgp38098xs.jpg
 

mugnax

Biker grossissimus
E' bellissima la posa "dell'eroe" che stà sotto al trampolino....
sembra seduto sul:$$$:

Ci starebbe bene un fumetto: oh ma neanche quì sotto si può caare in pace ??? come ti rilassi ti droppano !!!:smile:


apparte gli scherzi ...complimenti per la foto ( cmq ...meglio senza il personaggio...senza nessuna offesa :mrgreen: )
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
....ma porca puXXana io mi offro per fare la posa plastica da fotomodello (sfinito)....e mi prendo pure del cagatorus euganeus ma porca -----xxxx!!!

Comunque il fumetto ci starebbe benissimo!!!
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
No no assolutamente non mi sono offeso anzi stavo facendo autoironia a manetta perchè ho letto il tuo mess, ho guardato bene la foto e mi sono messo a ridere!!!!

E comunque se il "complimenti per il coraggio" e' riferito a me stai tranquillo non è questione di coraggio, semplicemente non capivo più nulla e appena gli "amiconi" mi hanno detto Nicola a cuccia sotto la passerella! io come una mummia ci sono andato assolutamente ignaro del fatto che sopra la mia testa ci passova il Comaz in versione aerea!!!!

Sganascio a scatafascio!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo