Mpfreerider /Ale socio "pre-video"(townhill balancity)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Ecco un abbozzo del video che stiamo facendo, sezione solo scalinate rinominata Townhill :mrgreen:

scordatevi alta qualità, belle riprese, inquadrature stabili, ed effetti particolari, un video altamente scarso, quindi badate al contenuto...
<<<purtroppo non disponiamo di telecamere digitali, ma solo di schifose compatte, non possiamo zoommare , risoluzioni bassissime ecc!!:roll:

Ma per iniziare a farvi vedere i nostri spot, va bene per ora...
Come dicevo prima stiamo anche inziando a filmare per un video, dove metteremo tutto, freeride, boschi e passerelle, questo è frutto di 1 giornata di riding...
Buona vision:prost:

Rider : Ale socio
Camera : Mpfreerider/BOBshore

http://video.google.it/videoplay?docid=-8069132040153198339

Ancora una cosa, il video è/sarà realizzato con uno scassone con 130mm di corsa davanti e 30 dietro, niente bici di marca o chessàcosadecancello...la bici seria la attendiamo ancora
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Ecco un abbozzo del video che stiamo facendo, sezione solo scalinate rinominata Townhill :mrgreen:

scordatevi alta qualità, belle riprese, inquadrature stabili, ed effetti particolari, un video altamente scarso, quindi badate al contenuto...
<<<purtroppo non disponiamo di telecamere digitali, ma solo di schifose compatte, non possiamo zoommare , risoluzioni bassissime ecc!!:roll:

Ma per iniziare a farvi vedere i nostri spot, va bene per ora...
Come dicevo prima stiamo anche inziando a filmare per un video, dove metteremo tutto, freeride, boschi e passerelle, questo è frutto di 1 giornata di riding...
Buona vision:prost:

Rider : Ale socio
Camera : Mpfreerider/BOBshore

http://video.google.it/videoplay?docid=-8069132040153198339

Ancora una cosa, il video è/sarà realizzato con uno scassone con 130mm di corsa davanti e 30 dietro, niente bici di marca o chessàcosadecancello...la bici seria la attendiamo ancora

Niente male complimenti....!!!!!!
 
T

teoDH

Ospite
Beh, visti i mezzi a disposizione, avete fatto un gran bel lavoro...

Consigli: Usate punti di ripresa diversi, magari piazzando la compatta ogni tanto a livello suolo (facendoci le sgomme di fianco) o dall'alto.

E poi, gran bella scalinata, ci sarebbe da farci una TH!:-?
 

flaviomtb

Biker novus
scusa, sono il presidente delle TESTE MATTE di CASTELLAMONTE,:arrabbiat: mi intrometto su questa discussione, in realtà volevo risponderti su una foto che ho visto nei giorni scorsi e stasera non la trovo più, :nunsacci:si riferisce a quella che hai fatto (tuo padre) nel nostro Pistino che abbiamo creato con le nostre mani, sto per fare un tracciato GPS con tanto di foto e filmino da pubblicare su vari siti e siccome la tua che si riferisce al salto del mulo (cosidetto perchè se l' atterraggio non è + che buono, ti scalcia come un mulo) è migliore delle mie,:espulso!: vorrei usarla x inserirla, naturalmente se tu sei daccordo.
se capiti da queste parti fammi sapere che si gira in compagnia.
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
scusa, sono il presidente delle TESTE MATTE di CASTELLAMONTE,:arrabbiat: mi intrometto su questa discussione, in realtà volevo risponderti su una foto che ho visto nei giorni scorsi e stasera non la trovo più, :nunsacci:si riferisce a quella che hai fatto (tuo padre) nel nostro Pistino che abbiamo creato con le nostre mani, sto per fare un tracciato GPS con tanto di foto e filmino da pubblicare su vari siti e siccome la tua che si riferisce al salto del mulo (cosidetto perchè se l' atterraggio non è + che buono, ti scalcia come un mulo) è migliore delle mie,:espulso!: vorrei usarla x inserirla, naturalmente se tu sei daccordo.
se capiti da queste parti fammi sapere che si gira in compagnia.
certo che puoi o-o! comunque ora ho un problema e non posso girare, ma mi piacerebbe molto trovarci a girare , visto che io vado a muriaglio ogni 2 domeniche
 

Classifica mensile dislivello positivo