Mpfreerider /Ale socio "pre-video"(townhill balancity)

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Ecco un abbozzo del video che stiamo facendo, sezione solo scalinate rinominata Townhill

scordatevi alta qualità, belle riprese, inquadrature stabili, ed effetti particolari, un video altamente scarso, quindi badate al contenuto...
<<<purtroppo non disponiamo di telecamere digitali, ma solo di schifose compatte, non possiamo zoommare , risoluzioni bassissime ecc!!

Ma per iniziare a farvi vedere i nostri spot, va bene per ora...
Come dicevo prima stiamo anche inziando a filmare per un video, dove metteremo tutto, freeride, boschi e passerelle, questo è frutto di 1 giornata di riding...
Buona vision

Rider : Ale socio
Camera : Mpfreerider/BOBshore

http://video.google.it/videoplay?docid=-8069132040153198339

Ancora una cosa, il video è/sarà realizzato con uno scassone con 130mm di corsa davanti e 30 dietro, niente bici di marca o chessàcosadecancello...la bici seria la attendiamo ancora
 
Reactions: Danybiker88

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito

Niente male complimenti....!!!!!!
 
T

teoDH

Ospite
Beh, visti i mezzi a disposizione, avete fatto un gran bel lavoro...

Consigli: Usate punti di ripresa diversi, magari piazzando la compatta ogni tanto a livello suolo (facendoci le sgomme di fianco) o dall'alto.

E poi, gran bella scalinata, ci sarebbe da farci una TH!:-?
 

flaviomtb

Biker novus
scusa, sono il presidente delle TESTE MATTE di CASTELLAMONTE, mi intrometto su questa discussione, in realtà volevo risponderti su una foto che ho visto nei giorni scorsi e stasera non la trovo più, si riferisce a quella che hai fatto (tuo padre) nel nostro Pistino che abbiamo creato con le nostre mani, sto per fare un tracciato GPS con tanto di foto e filmino da pubblicare su vari siti e siccome la tua che si riferisce al salto del mulo (cosidetto perchè se l' atterraggio non è + che buono, ti scalcia come un mulo) è migliore delle mie, vorrei usarla x inserirla, naturalmente se tu sei daccordo.
se capiti da queste parti fammi sapere che si gira in compagnia.
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
certo che puoi o-o! comunque ora ho un problema e non posso girare, ma mi piacerebbe molto trovarci a girare , visto che io vado a muriaglio ogni 2 domeniche
 

Classifica mensile dislivello positivo