Mozzo Roval control sl

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spiderling

Biker popularis
8/8/08
66
2
0
Vittuone
Visita sito
Ciao a tutti, purtroppo questo weekend ho danneggiato una delle due molle montate all'interno del mozzo posteriore. Vorrei acquistare il kit per poterle sostituire, ma vedo che oltre alle molle sono inclusi i crichetti, dove mi pare di aver capito che hanno numero di denti differenti, quale prendere per le mie ruote? che differenza c'è tra 18 24 e 36?per assurdo potrebbero essere tutti compatibili con il modello di mozzo che monto sulle ruote? Le ruote sono delle Roval sl control 29 del 2015.
Grazie per il supporto, se avete la pazienza anche di linkarmi il modello corretto da acquistare Ve ne sarei grato
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.354
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
La differenza dei denti comporta un angolo di ingaggio differente.in parole povere, più alto è il numero più rapido è l'ingaggio quindi più rapida risposta della pedalata.inoltre cambia anche il rumore
 

Spiderling

Biker popularis
8/8/08
66
2
0
Vittuone
Visita sito
La differenza dei denti comporta un angolo di ingaggio differente.in parole povere, più alto è il numero più rapido è l'ingaggio quindi più rapida risposta della pedalata.inoltre cambia anche il rumore
Quindi sono tutti compatibili? non hanno misure tipo altezza o diametro differenti? Quale mi consiglieresti? Il rumore è più forte se maggiore è il numero di denti?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.354
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Quindi sono tutti compatibili? non hanno misure tipo altezza o diametro differenti? Quale mi consiglieresti? Il rumore è più forte se maggiore è il numero di denti?
Nn saprei cosa consigliarti.ci sono anche da 60t è 64t...
Guarda sul tubo.trovi molti video.cmq importante è usare il grasso specifico "rosa" dt swiss.
Giusto un esempio dove ci sono anche gli angoli di ingaggio
€ 28,71 36%di SCONTO | Mozzo della bicicletta 60T Star Ratchet Bike Hub Service Kit cricchetto per DT Swiss Ratchet System Freehub strumento di riparazione parti della bici accessori
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Spiderling

Classifica mensile dislivello positivo