• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mozzo rotto o no?

bpm

Biker popularis
Pedalando con rapportoni a ogni pedalata corrisponde uno scarto a vuoto di qualche grado che non riesco a capire cosa sia. Allora ho seguito il consiglio del mio biciclettaio ed ho comprato un mozzo nuovo ed adesso il problema non c'è più... ma ho sempre il dubbio se magari si poteva aggiustare e come. Per si e per no sono passato da un deore ad un xt
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

sei passato da un lx ad un xt

SCALTRONE ke altro ti poteva dire il biciclettaio in questione!
 

fmfpizzi

Biker tremendus


è passato da deore a xt Fabri leggi
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin


lascia stare, ha sbagliato lui

il suo mozzo LX ce l'ho in garage io! :8):


quando vieni con me a provare la street? per ora che non ho attacco e manubrio da FR non oso più di tanto però qualcosa la faccio...
 

bpm

Biker popularis
Fmfpizzi spiegati meglio. In italiano se è possibile. Hai ripetuto quello che ho detto, che sono passato da un lx ad un xt, e allora? Qual'è il problema? Con brixmtb siamo amici e si scherza... ma tu? non ti conosco e sai... desidererei risposte costruttive.... professore...
 

bpm

Biker popularis
X FMFPIZZI ...Hei scusami "dell'assalto" gratuto, errore di interpretazione mio di lettura veloce...mi ha fatto notare oggi brixmtb ke il tuo mess era per precisare a lui che era un deore..... non avevo capito il senso. Ero troppo stanco credimi...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

@ fmfpizzi: io proporrei una spedizione punitiva per cotanta mancanza di rispetto, tanto so dove abita! 8-)

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo