• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mozzo posteriore

marco2268

Biker serius
19/8/13
181
4
0
Nonantola (MO)
Visita sito
Ho montato il pacco pignoni xt 11-34. Ho regolato i fine corsa del cambio. Ora però la pedalata non è fluida. Sui pedali sento come degli scatti è come se la catena non riuscisse a salire bene sul pignone. Come posso regolare secondo voi?
 

nikov85

Biker serius
9/4/14
123
0
0
reggio emilia
Visita sito
Ho montato il pacco pignoni xt 11-34. Ho regolato i fine corsa del cambio. Ora però la pedalata non è fluida. Sui pedali sento come degli scatti è come se la catena non riuscisse a salire bene sul pignone. Come posso regolare secondo voi?

hai ri-regolato anche la tensione del cavo? io sono appena passato da 11-32 a 11-34 e ho visto che la catena faticava a salire sul pignone piu grande,ho ri-regolato tutto (compresa la vite che allontana o avvicina la puleggia dai pignoni)e ora va bene
 

Classifica mensile dislivello positivo