Mozzo post cannondale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CICCA

Biker serius
19/5/05
193
0
0
40
Tarcento (Udine)
Visita sito
Ciao ragazzi, ieri dopo un rumore sospetto, smonto la ruota dietro e noto che muovendo il pacco pignoni si manifesta un gioco non indifferente.
Da ignorante credo sia il mozzo da cambiare. Corretto?
A questo punto chiedo, si deve cambiare tutto il mozzo oppure si può sostituire solo la parte dove è inserito il pacco pignoni ?
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Ciao ragazzi, ieri dopo un rumore sospetto, smonto la ruota dietro e noto che muovendo il pacco pignoni si manifesta un gioco non indifferente.
Da ignorante credo sia il mozzo da cambiare. Corretto?
A questo punto chiedo, si deve cambiare tutto il mozzo oppure si può sostituire solo la parte dove è inserito il pacco pignoni ?
Cioa Cicca,riporta più info!Così sembra che ci sia bisogno di una controllata alla R.L.
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
smonta i pignoni e controla sela ruota libera(la parte che gira a vuoto del mozzo) ha gioco...se è così prova a stringerla ma se il gioco continua la devi cambiare....
se invece la RL è a posto possono essere i pignoni usurati
 

CICCA

Biker serius
19/5/05
193
0
0
40
Tarcento (Udine)
Visita sito
OK capito...
Inutile, devo smontare tutto. A vedere cosi dall'esterno, si nota che se muovo il pacco pignoni la RL è ferma, mentre il pacco pignoni gioca pesantemente di qua e di la...
Comunque volendo (se fosse quella) immagino si possa cambiare anche solo la RL... Posso montare una RL qualsiasi su mozzo Cannondale?
 

Classifica mensile dislivello positivo