mozzo non compatibile con pacco pignoni, cerco soluzioni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cive91

Biker novus
10/1/20
3
0
0
32
Rovigo
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti,
premetto che sono alle prime armi e ho deciso di acquistare un telaio usato per poi comprare la componentistica un po alla volta, ho fatto questa scelta un po perchè non trovavo biciclette complete che facessero al caso mio e alla portata del mio budget, un po perchè volevo fare esperienza con la consapevolezza dei rischi.
Ora mi trovo ad avere una ruota posteriore che era compresa con il telaio ONONE 45650b che ho acquistato (usato), che non è compatibile con la cassetta del cambio SRAM GS 11v. come posso fare? devo prendere una ruota con mozzo nuova compatibile o ci sono altre soluzioni?
vi ringrazio.
allego la foto della cassetta e della ruota
 

Allegati

  • ruota.jpeg
    ruota.jpeg
    78 KB · Visite: 19
  • cassetta.jpeg
    cassetta.jpeg
    64,3 KB · Visite: 20

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.529
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti,
premetto che sono alle prime armi e ho deciso di acquistare un telaio usato per poi comprare la componentistica un po alla volta, ho fatto questa scelta un po perchè non trovavo biciclette complete che facessero al caso mio e alla portata del mio budget, un po perchè volevo fare esperienza con la consapevolezza dei rischi.
Ora mi trovo ad avere una ruota posteriore che era compresa con il telaio ONONE 45650b che ho acquistato (usato), che non è compatibile con la cassetta del cambio SRAM GS 11v. come posso fare? devo prendere una ruota con mozzo nuova compatibile o ci sono altre soluzioni?
vi ringrazio.
allego la foto della cassetta e della ruota
Corpetto shimano, cassetta xd...
O cambi corpetto se c'è per quei cerchi o prendi cassetta per shimano non xd
 

Classifica mensile dislivello positivo