mozzo mavic crossmax sx - torque ex vertride

slave

Biker popularis
20/10/11
54
1
0
Visita sito
Salve a tutti, dopo officina (ancora senza risposte) apro anche in questa sezione la discussione visto che riguarda una canyon torque ex vertride 2014; durante il montaggio delle ruote ho notato un eccessivo gioco del mozzo posteriore (mantenendo una mano sul tubo sella e forzando (leggermente) il cerchio lateralmente con l'altra il disco arriva a toccare entrambe le pasticche) ho provato a serrare la ghiera con la chiave mavic in plastica ma il gioco resta, perdo solo di scorrevolezza. Per giunta un amico con una torque ex vertride del 2013 (mozzi crossmax sx) ha lo stesso identico problema: qualcuno lo ha mai notato? :nunsacci:
Grazie in anticipo!

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io ho la Strive con i cerchi Crossmax SX (che ora hanno poco più die 100.000m di dislivello negativo) e non ho questo problema.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
a me non mi sembra normale.

Io i crossmax sx (quelli bianchi) li ho comperati fine 2012, montati sulla nerve, poi ordinato strive, la quale aveva anche montati i crossmax, anche quelli erano perfetti, quelli nuovi poi li ho venduti e montato sulla strive quelli che avevo sulla nerve.

Ho provato diverse volte se il cerchio si muove, ma resta bello fermo, oggi poi riguardo.

slave

Biker popularis
20/10/11
54
1
0
Visita sito
a me non mi sembra normale.

Io i crossmax sx (quelli bianchi) li ho comperati fine 2012, montati sulla nerve, poi ordinato strive, la quale aveva anche montati i crossmax, anche quelli erano perfetti, quelli nuovi poi li ho venduti e montato sulla strive quelli che avevo sulla nerve.

Ho provato diverse volte se il cerchio si muove, ma resta bello fermo, oggi poi riguardo.

credo anche io non sia normale, i cerchi sono quelli, quando provi guarda il movimento del disco fra le pasticche...grazie!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo