mozzo magico.... :D

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
scusate se songo ingorante eh...:D ma l'altro giorno stavo sbirciando un video di BMX..e ho notato hce tutti i rider in fakie pedalano al contrario e fin li ok è obbligatorio...ma pio ne esce uno che non pedala all'indietro andando i fakie...come è possibile????? che mozzo ha?? eppure pedalando avanti il mozzo dava la spinta non riesco a capire che cosa sia se il mozzoo cosa e funziona questa magia... :D chi mi sa spiegare questo trucchetto???

spero si capisca cosa voglio dire.....:D
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
mi sembra che si chiami freecoaster (mi sembra) e ti permette di non pedalare nel senso della ruota e si riaggancia quando ri-inizi a pedalare nel senso corretto
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
beh, loro si che lo sanno usare il freecoaster! manual in fakie!

comunque occhio che il freecoaster lo puoi usare solo in street e park perchè il dirt e sterrato se entra la polvere si rovina.
e poi un' altra cosa orribile è che è silenzioso, non si sente ringhiare!!!

l' hanno inventato pure per la mtb (khe gheisha o cm si scrive) con l'attacco del freno a disco ma non so quanto costa e ne dove si compra.

comunque sì, è una gran bella invenzione!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beh, loro si che lo sanno usare il freecoaster! manual in fakie!

comunque occhio che il freecoaster lo puoi usare solo in street e park perchè il dirt e sterrato se entra la polvere si rovina.
e poi un' altra cosa orribile è che è silenzioso, non si sente ringhiare!!!

l' hanno inventato pure per la mtb (khe gheisha o cm si scrive) con l'attacco del freno a disco ma non so quanto costa e ne dove si compra.

comunque sì, è una gran bella invenzione!
secondo me è bello silenzioso...è il mozzo ninja....e comunque riguardo al dirt e alla polvere...è vero ma solo in parte...io ho girato in posti marittimi e in una cava di ghiaia fina e funzia comunque il fc...
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
beh, loro si che lo sanno usare il freecoaster! manual in fakie!

comunque occhio che il freecoaster lo puoi usare solo in street e park perchè il dirt e sterrato se entra la polvere si rovina.
e poi un' altra cosa orribile è che è silenzioso, non si sente ringhiare!!!

l' hanno inventato pure per la mtb (khe gheisha o cm si scrive) con l'attacco del freno a disco ma non so quanto costa e ne dove si compra.

comunque sì, è una gran bella invenzione!
anche il mio cassette è silenzioso
 

kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
beh, loro si che lo sanno usare il freecoaster! manual in fakie!

comunque occhio che il freecoaster lo puoi usare solo in street e park perchè il dirt e sterrato se entra la polvere si rovina.
e poi un' altra cosa orribile è che è silenzioso, non si sente ringhiare!!!

l' hanno inventato pure per la mtb (khe gheisha o cm si scrive) con l'attacco del freno a disco ma non so quanto costa e ne dove si compra.

comunque sì, è una gran bella invenzione!



sulla mtb sicuro? se è così è una fikata...


sai pure se (scusa l'ignoranza) si può montare su una ruota con i rapporti?


il prezzo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo