• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mozzo freecoaster

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
XD ma ti rifai la bici nuova!!!!!!!!!
non penso cmq si possa fare.. per un discorso di drop-outs e lunghezza raggi...
sarebbe carino cmq se si potesse fare......
invece geniale è la soluzione per i fakie tipo freecoaster ma fatti con il cambio: monti una cassetta con le ultime 2 corone limate in modo che quando cambi su quelle la catena scivola e non tramette ai pedali... capito ???

ps
lo stem e il manubrio sono arrivati?
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
I raggi nn sono mica il problema prendi raggi della misura giusta... L'unico problema e che i mozzi bmx e mtb nn hanno la stessa larghezza (bmx 110mm, mtb 135)... Se usi un Vbrake poi montarlo usando spessori, per il disco no way... Pero la soluzione c'e, KHE fa il suo mozzo freecoaster, il Geisha, in versione mtb disc, dispo con perno da 10 o 14, 48 bucchi e driver da 11... Poi dove lo puoi trovare in italia non ne ho propio idea....



 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito

la bici nuova non penso ma qualche pezzo lo voglio cambiare(es la monomarcia)
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ciao...anni fà mi ero informato per il freecoaster sulla 26". avevo trovato un tipo che li modificava a piacimento per la battuta del carro e poteva metterti anche l'attacco per il disco...però i prezzi erano spropositati!!! se ha senso ok...ma altrimenti..

per i raggi non c'è il minimo problema nel caso lo prendi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo