Mozzo DT 370.

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Dal manuale vedo che ci sono due tipologie di mozzo posteriore...
Uno con ruota libera a TWO PAWL con i cricchetti sul PAWL CARRIER attaccato sull'asse della ruota e uno a THREE PAWL con i cricchetti attaccati direttamente sulla base del corpetto ruota libera...
Come faccio a sapere quale tipologia è il mio senza smontarlo?
Sul corpo del mozzo, attaccato al corpetto, leggo un codice alfanumerico...
Può aiutarci a capire?
Grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Dal manuale vedo che ci sono due tipologie di mozzo posteriore...
Uno con ruota libera a TWO PAWL con i cricchetti sul PAWL CARRIER attaccato sull'asse della ruota e uno a THREE PAWL con i cricchetti attaccati direttamente sulla base del corpetto ruota libera...
Come faccio a sapere quale tipologia è il mio senza smontarlo?
Sul corpo del mozzo, attaccato al corpetto, leggo un codice alfanumerico...
Può aiutarci a capire?
Grazie

Buongiorno,
il 2 pawl esiste solo nella versione 135/5 e la base di appoggio della ruota sul telaio è filettata mentre il 3 pawl esiste anche per 142 e l'appoggio (se con standard 135/5) è liscia come quella dei mozzi con tecnologia star ratchet.
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Buongiorno,
il 2 pawl esiste solo nella versione 135/5 e la base di appoggio della ruota sul telaio è filettata mentre il 3 pawl esiste anche per 142 e l'appoggio (se con standard 135/5) è liscia come quella dei mozzi con tecnologia star ratchet.

Grazie... Mi spieghi meglio? Se vedo l'asse filettato dove la ruota si va a poggiare sul telaio è TWO PAWLS.... Se è liscio é THRE PAWLS... E' così?

Un altra domanda... Il corpetto può essere in acciaio o in ERGAL? come faccio a saperlo?
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Grazie... Mi spieghi meglio? Se vedo l'asse filettato dove la ruota si va a poggiare sul telaio è TWO PAWLS.... Se è liscio é THRE PAWLS... E' così?

Un altra domanda... Il corpetto può essere in acciaio o in ERGAL? come faccio a saperlo?

Buonasera,
esatto, filettato ->2 pawls; liscio -> 3 pawls.
I mozzi 370 sono forniti solo per i primi equipaggiamenti e la discrezione se montare il corpetto in acciaio o alluminio è a loro discrezione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo