Mozzo da 24 raggi.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


parrymax

Biker novus
1/9/08
7
0
0
Trieste
Visita sito
Sto letteralmente diventando pazzo. Non riesco a trovare un mozzo posteriore di ricambio a 24 raggi. Purtroppo la ruota che avevo ( Cannondale Prophet ) ha deciso di morire ( il mozzo perchè il cerchio è praticamente perfetto ) e non trovo in giro un mozzo a 24 raggi.

Chi mi indica dove posso trovarlo?

Grazie.
Massimo.
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Sto letteralmente diventando pazzo. Non riesco a trovare un mozzo posteriore di ricambio a 24 raggi. Purtroppo la ruota che avevo ( Cannondale Prophet ) ha deciso di morire ( il mozzo perchè il cerchio è praticamente perfetto ) e non trovo in giro un mozzo a 24 raggi.

Chi mi indica dove posso trovarlo?

Grazie.
Massimo.

puoi provare se hanno qualcosa su crc
altrimenti vai da un concessionario cannondale
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
su chain reaction non hanno materiale cosi specifico... sara dura trovarlo in giro... forse però puoi trovare il ricambio...
Cannondale spesso e volentieri utilizza parti dedicate che si fa costruire o autoproduce...
buona ricerca!
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
sennò ti vendi il cerchio e ti compri una ruota nuova......questa descisione che ho scritto, lo so che è drastica, però se proprio non lo trovi.................
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
prova a chiedere alla AXEVO, loro hanno i mozzi Progress e dovrebbero farli anche da 24 fori x mtb. non sono sicuro al 100% che li importino ma magari li indseriscono in un ordine, sono sempre gentilissimi e molto disponibili per quanto possono.
 

Classifica mensile dislivello positivo