MOZZO ANTERIORE DA DH PESANTE E POTENTE...QUALCHE CONSIGLIO?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Premessa: non mi interessa se pesa tanto...

...mi serve robba immane da discesa 8-)

Devo decidere quale mozzo mettere su una ruota nuova che mi devo montare (con cerchio Double-Wide,Gazzaloddi da 3" e raggi belli spessi...)
Naturalmente deve essere per perno passante da 20 e possibilmente deve avere dieci o quindici cuscinetti oversize industrial military... :smile:

Qualcuno ha qualche dritta da darmi? (links,negozi online,mozzi usati,marche e modelli....)

Io avrei fatto una selezione che contempla i seguenti mozzi(i chris king li ho esclusi perche' pare che costino circa un rene o giu' di li :smile: ):

il primo in alto e' un ROOX JIMMY B.

il secondo e' un Woodman Bill LTI

il terzo (in basso) e' un ATOMLAB,

poi ci sarebbe anche il DA BOMB HS-F 20 posto una foto fra poco...
 
per shark...
io aggiungerei anche la HOOD, la BOMBPROOF e la KEEWEE bikes sulla tua lista di fan... :-? :-?

E' TUTTA ROBBA CrMo... ZERO COMPROMISES (considera che la bombproof ha un progetto che si chiama NWS: No Weight Saving concept...) :-? :-?
ecco i links

http://www.hoodbikes.com/

http://www.bombproof-bikes.com/

http://www.keewee.co.nz

P.S. sai quanto costa il ROOX? E magari dove posso ordinarlo?(tanto nessun negozio ce l'ha gia' disponibile perche' la roba zozza non la compra nessuno!!)
 

HUGEen

Biker paradisiacus
immanodonte ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Il mozzo Roox gira su boccole!E' na fregatura...lassa perde!T'ho trovato un bel mozzo deore!Lo vuoi? :-o
'NFILATIGJOONCOOLOO!!!! LA DOUBLE O SI PRONUNCIA U (CHE TOCCA FA' PE AGGIRA' LA CENSURA...ROBA DA ARTICOLO 31 :8):)
Bruttu rinnocerontuzzulu imporcilennatu scisciarrecumbinatu...a quau te serve nu mozzo imporcato pe ji badalamenti?
Scarnifica a dovere n'osso asinolitico e disossabuca ju femore cartilagineo...quiju tenesse jine bonanne pe' le recalenne!
Capu Opacio saluta! :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
immanodonte ha scritto:
:smile: :smile:


sciccisucciu!!! Va 'dda paretu esso sotto, fatte a nu bbrau picchier 'e vinu rusciu de quigli montepulciannati che tigniu, scallatiju agliu focu e po gnutti!!
vidi che tesse passa la frebbe esso...
...ALL THROW KEY LOW STUPIDS YOU!!!

GRANDE CAPU OPACHEE TE SALUTANNE, CHE MO E' ORA DEJINNE A GNOTTE E A RESVOTA' LA BOTTE... :-x :-x :-x

Burkì...mejo nu parka oggi che nu burka domà...mò che recalenne daju Sciamonittu interpellanne ju Sciamanu che non scia ma se caga nmano...aka ju poderous canadian b-boy-bestialine sanguenacciu...st'estate ssi francesitti t'hanno tremà de friddu a luju...vedemo se facemo recalanne su ghiacciolo che tengono appiccatu sopra le coccie!Assassin de la...buu buu! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo