• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mozzo ANTERIORE a ruota libera per triciclo

fara

Biker novus
2/3/11
2
0
0
pisa
Visita sito
ciao anche io sto tentando di costruire un drift trike...ma il problema principale che ho riscontrato è stato costruire un mozzo o comunque un meccanismo per la ruota anteriore che " quando si pedala faccia girare la ruota ma al momento che si smette di pedalare la ruota continui a girare ed i pedali restino fermi" io le ho provate tutte dalla maniera artigianale ai negozzi a internet ma con l'inglese nn sono un gran che e nn so cosa cercare...se qualcuno ha qualche idea relativa all'argomento me lo faccia sapere anche perke per adesso sono limitato a eseguire drift senza pedali ma con semplici pedane...e una bella spinta...
 

fara

Biker novus
2/3/11
2
0
0
pisa
Visita sito
ciao anche io sto tentando di costruire un drift trike...ma il problema principale che ho riscontrato è stato costruire un mozzo o comunque un meccanismo per la ruota anteriore che " quando si pedala faccia girare la ruota ma al momento che si smette di pedalare la ruota continui a girare ed i pedali restino fermi" io le ho provate tutte dalla maniera artigianale ai negozzi a internet ma con l'inglese nn sono un gran che e nn so cosa cercare...se qualcuno ha qualche idea relativa all'argomento me lo faccia sapere anche perke per adesso sono limitato a eseguire drift senza pedali ma con semplici pedane...e una bella spinta...
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
oh cacchio!! questo è il topic che volevo!!!


Io sto per mettere in cantiere un trike da drift usando una la biciclettina che usavo da bimbo, tutta in ferraccio che pesa quanto la mia front da enduro

comunque non penso di farmi tante pare per mettere i pedali sulla ruota davanti, troppo complicato, invece non so dove andar a trovare le ruote posteriori...

idee?
 

serdelta

Biker novus
23/7/11
2
0
0
pordenone
Visita sito
ciao a tutti io sono nuovo del forum! mi chiamo gianpiero sono di vicino pordenone, e posso dirvi che gli huffy slider originali fanno schifo :P
ne ho ho uno a casa originale ( non mio ) e l'ho dovuto risaldare 2 volte in punti differenti e rifare l'asse dietro e le ruote!
io ne ho costruiti ormai 5 e stò facendo il 6 e il 7 , il top per le ruote?? nylon o legno ! poi i cuscinetti cambìano in base alle necessità :D ma non credere siana una stupidata farlo , perkè ogni ancolazione fa la differenza in velocità e controllo , io mi diverto un macello a correrci e a costruirli , con il tornio a casa faccio assi e ruote , e con bici vecchie faccio gli avantreni, il top del avantreno è la forcella di graziella e con una ruta da 16 è molto piu freestyle!!

se volete vedere foto o chiedere informazioni mi trovate su facebook gianpiero piera bertolo
su youtub il nostro video è huffy slider italy i migliori!
:D
 

prady

Biker popularis
15/7/08
49
0
0
como
Visita sito


ma cosa usi per rendere la ruota anteriore pedalabile senza smaciullarti le gambe quando non pedali in velocità??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo