• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mozzi

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Sapreste darmi dei consigli su un buon moxxo sia ant. che post.?
I profile costano troppo xò vorrei un mozzo cn la stessa scorrevolezza e che nn pesi troppo. Secondo voi i Demolition sono buoni? (ho visto che costano meno e sn abbastanza leggeri). Consigliate GRAZIE!
 

bmx-to-

Biker extra
ora che ci penso l'unica cazzatina che è successa..ma credo fosse già fallato di suo..il bullone dalla parte dove non uso il peg si è crepato e spezzato parallelamente all'asse..bho!
poi ha di bello questo mozzo che dalla parte dalla quale c'è il peg ha la filettatura opposta in modo da non far svitare il bullone con la rotazione del peg durante i grind (una cazzatina..ma è interessante)
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ma metti gli odyssey...

a me ke di scorrevolezza non frega niente metto un odyssey solo al posteriore e davanti lascio lo specy .. certo non è il meglio ma per quello ke costa va benissimo...

però sono un caso speciale.... i pezzi li cambio solo se rotti da far skifo(il mio cerkio posteriore è stortissimo.)!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo