Mozzi

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ciao, consigliatemi due mozzi, 32 fori, qr15 e standard. Magari straight pull... Mi sono preso due cerchi in carbonio e le dovrei assemblare.
Avevo la tua stessa necessità ed avevo pensato ai Dt Swiss 240s Center Lock ma, alla fine, per questioni di disponibilità e di tempi, mi sono riconvertito ai raggi piegati, di cui, peraltro, esiste una scelta imensamente più ampia.
Se vuoi un mozzo ant. a buon mercato,mi avvanza un Formula (ex Jackill) 32H,pp 15 a 40 euri.
Che cerchi hai preso? Te lo chiedo perchè io li ho presi su Alibaba, quelli larghi 30mm.
 

volo24

Biker novus
19/12/12
26
0
0
Tirano
Visita sito

30 mm addirittura, i miei sono più stretti con rinforzo in titanio nei labbri. Presi con GDA direttamente dal venditore

Il fatto che si passa da 100 euri dei cinesini (i novatec sembrano fragili al post.) a minimo 400 x qualcosa di marca, anche a testa a j
 

volo24

Biker novus
19/12/12
26
0
0
Tirano
Visita sito
Gli extralite costano un botto! 500 solo il post...
Da Corrado non sono ancora andato, ma dal sito non ha quelli belli a 32 h, solo i forgiati.

Insomma bisogna spendere 400 euro per aver mozzi decenti...
 

volo24

Biker novus
19/12/12
26
0
0
Tirano
Visita sito
devi sapere invece che il Cl è molto comodo...

Ad ogni modo i DI 240 ci sono anche in versione a 6 fori o-o

Xkè comodo il cl??? una volta montato il disco lo togli spesso???
Sul sito DT ho visto solo i 240 straight pull con CL e non 6 fori, magari mi sbaglio.

eh si almeno 350 per una scelta definitiva. io sono andato di 240Cl a quel prezzo con anteriore pp15.

se si trova qualcosa di valido a 100 euro è un conto, ma preferisco spendere qualcosa di più e magari definitivo.
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks


No non lo tolgo spesso ma il CL , comunque, garantisce leggerezza e rigidità...

Infatti meglio spendere qualcosa di più per avere dei mozzi duraturi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo