Ciao, consigliatemi due mozzi, 32 fori, qr15 e standard. Magari straight pull... Mi sono preso due cerchi in carbonio e le dovrei assemblare.
Avevo la tua stessa necessità ed avevo pensato ai Dt Swiss 240s Center Lock ma, alla fine, per questioni di disponibilità e di tempi, mi sono riconvertito ai raggi piegati, di cui, peraltro, esiste una scelta imensamente più ampia.Ciao, consigliatemi due mozzi, 32 fori, qr15 e standard. Magari straight pull... Mi sono preso due cerchi in carbonio e le dovrei assemblare.
Avevo la tua stessa necessità ed avevo pensato ai Dt Swiss 240s Center Lock ma, alla fine, per questioni di disponibilità e di tempi, mi sono riconvertito ai raggi piegati, di cui, peraltro, esiste una scelta imensamente più ampia.
Se vuoi un mozzo ant. a buon mercato,mi avvanza un Formula (ex Jackill) 32H,pp 15 a 40 euri.
Che cerchi hai preso? Te lo chiedo perchè io li ho presi su Alibaba, quelli larghi 30mm.
Ciao, consigliatemi due mozzi, 32 fori, qr15 e standard. Magari straight pull... Mi sono preso due cerchi in carbonio e le dovrei assemblare.
io proprio i cerchi in carbonio li farò montare con i raggi straight pull cinesi
Powerway?
Due DT 240 CL e per una vita sei a posto o-o
sì quelli lì, li ho presi sul forum dei prodotti cinesi a 100 circa spediti e sono ben fatti, con tutti gli adattatori.
anche a me piacciono gli spada, gli extralite straight pull ma gesù costano 500e e oltre.
non sono male, ma CL non mi gusta molto...
Gli extralite costano un botto! 500 solo il post...
Da Corrado non sono ancora andato, ma dal sito non ha quelli belli a 32 h, solo i forgiati.
Insomma bisogna spendere 400 euro per aver mozzi decenti...
devi sapere invece che il Cl è molto comodo...
Ad ogni modo i DI 240 ci sono anche in versione a 6 fori o-o
eh si almeno 350 per una scelta definitiva. io sono andato di 240Cl a quel prezzo con anteriore pp15.
Xkè comodo il cl??? una volta montato il disco lo togli spesso???
Sul sito DT ho visto solo i 240 straight pull con CL e non 6 fori, magari mi sbaglio.
se si trova qualcosa di valido a 100 euro è un conto, ma preferisco spendere qualcosa di più e magari definitivo.
No non lo tolgo spesso ma il CL , comunque, garantisce leggerezza e rigidità...
Infatti meglio spendere qualcosa di più per avere dei mozzi duraturi...
Leggerezza del mozzo, ma dopo pesa di più il disco, no?