mozzi xc

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
I cuscinetti li ha appena cambiati!

I DT 240 sono ottimi, ma costano un occhio.
I miei Chris King sono fantastici, ma costano due occhi in Italia!

Una alternativa notevole sono gli American Classic Disc che pesano 400 grammi la coppia:
 

Allegati

  • Hub_MTB_Pair_Silv_Disc.jpg
    Hub_MTB_Pair_Silv_Disc.jpg
    46 KB · Visite: 110

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
American Classic???
Taiwanesata forgiata in quantità industriali, costano 30 euro a coppia ma sono rivenduti con ricarichi mostruosi...
Sono usati anche sulle nuove Ritchey e su altre ruote che si iniziano a vedere in giro anche in Italia...
Il peso in effetti c'è e non si rompono nemmeno, la qualità dei cuscinetti però è assai scarsa!!!
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
TREMOR ha scritto:
American Classic???
Taiwanesata forgiata in quantità industriali, costano 30 euro a coppia ma sono rivenduti con ricarichi mostruosi...
Sono usati anche sulle nuove Ritchey e su altre ruote che si iniziano a vedere in giro anche in Italia...
Il peso in effetti c'è e non si rompono nemmeno, la qualità dei cuscinetti però è assai scarsa!!!

Un'altro markio americanizzato , altisonante , la solita storia x vendere roba taiwan x roba usa .... :razz:
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
mikebiker ha scritto:
TREMOR ha scritto:
American Classic???
Taiwanesata forgiata in quantità industriali, costano 30 euro a coppia ma sono rivenduti con ricarichi mostruosi...
Sono usati anche sulle nuove Ritchey e su altre ruote che si iniziano a vedere in giro anche in Italia...
Il peso in effetti c'è e non si rompono nemmeno, la qualità dei cuscinetti però è assai scarsa!!!

Un'altro markio americanizzato , altisonante , la solita storia x vendere roba taiwan x roba usa .... :razz:

Comunque, nel sito, la costruzione Taiwanese è chiaramente dichiarata.
 

K41

Biker superis
18/2/04
348
0
0
Roma
Visita sito
I mozzi frm hanno i cuscinetti sostituibili e registrabili, se allenti il precarico
dovrebbero scorrere.Su cosa scorre la ruota libera, di che hanno sono?
 

papero latinus

Biker superis
13/11/03
471
0
0
roma
Visita sito
K41 ha scritto:
I mozzi frm hanno i cuscinetti sostituibili e registrabili, se allenti il precarico
dovrebbero scorrere.Su cosa scorre la ruota libera, di che hanno sono?
mi piace pedalare ma non ho grosse nozioni tecniche...i mozzi sono fl m comp credo del 2002 .. oggi smontato dal ciclista cuscinetto lurido ..era stato sotituito una sett fa ..la bike la pulisco secondo le regole ... niente idro..i dischi non sono ..bo!!!! adesso scorre ma alla prima uscita sono da capo ....
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Gli American Classic sono belli ma io andrei sul sicuro e spenderei un pochino di più per prendere qualcosa di definitivo....INSISTO SU DT SWISS!!! :-? :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo