Mozzi per freeride..

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
Devo cambiare i mozzi dei cerchi da montare sulla mia Scream..
Che mozzi con perno passante potrei montare??
Non cerco qualcosa di eccessivamente costoso, ma cmq un ottimo prodotto.

Avete qualche consiglio da darmi o qualche link da visitare per farmi anche un'idea dei prezzi??

ciao :-o
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Il posteriore è compreso nel prezzo di acquisto, così come il cannotto reggisella telescopico!Occupati solo dell'anteriore! :-o


cioe'??? vuol dire che se io compro il telaio mi danno gia' il mozzo posteriore adatto al telaio??? quindi solo da nontare sul cerchio???

in piu' mi danno reggisella tele??
purtroppo di questo non me ne faccio niente perche' sono un po' nano :-(
pero' posso farmelo cambiare alla pari con un'altro perche' quello che ho al momento penso non vada bene.

mi puoi togliere i dubbi per favore? :-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
JO76 ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Il posteriore è compreso nel prezzo di acquisto, così come il cannotto reggisella telescopico!Occupati solo dell'anteriore! :-o


cioe'??? vuol dire che se io compro il telaio mi danno gia' il mozzo posteriore adatto al telaio??? quindi solo da nontare sul cerchio???

in piu' mi danno reggisella tele??
purtroppo di questo non me ne faccio niente perche' sono un po' nano :-(
pero' posso farmelo cambiare alla pari con un'altro perche' quello che ho al momento penso non vada bene.

mi puoi togliere i dubbi per favore? :-o
Facciamo così...ti do il numero dell'importatore...2 ragazzi tranquillissimi...Parli con loro e sapranno chiarirti tutti i dubbi!l'importatore è Free bikes tel.01531807.Sappi che ho "consigliato"(diciamo più correttamente "imposto" :smile: ) a due miei amici l'acquisto di una Scream...e se non avessi una RM9... :-? Telefona e poi fammi sapere se hanno chiarito i tuoi dubbi! :-o
 

JO76

Biker serius
8/9/03
257
0
0
Bologna
Visita sito
HUGEen ha scritto:
JO76 ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Il posteriore è compreso nel prezzo di acquisto, così come il cannotto reggisella telescopico!Occupati solo dell'anteriore! :-o


cioe'??? vuol dire che se io compro il telaio mi danno gia' il mozzo posteriore adatto al telaio??? quindi solo da nontare sul cerchio???

in piu' mi danno reggisella tele??
purtroppo di questo non me ne faccio niente perche' sono un po' nano :-(
pero' posso farmelo cambiare alla pari con un'altro perche' quello che ho al momento penso non vada bene.

mi puoi togliere i dubbi per favore? :-o
Facciamo così...ti do il numero dell'importatore...2 ragazzi tranquillissimi...Parli con loro e sapranno chiarirti tutti i dubbi!l'importatore è Free bikes tel.01531807.Sappi che ho "consigliato"(diciamo più correttamente "imposto" :smile: ) a due miei amici l'acquisto di una Scream...e se non avessi una RM9... :-? Telefona e poi fammi sapere se hanno chiarito i tuoi dubbi! :-o

Grazie mille.
spero di riuscirci perche' sono al lavoro e mi rompono un po' le palle..
Cerchero' di farmi dare la conferma da loro ma a te quindi e' stato detto che l'acquisto del telaio comprende anche mozzo post e reggisella no?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
JO76 ha scritto:
HUGEen ha scritto:
JO76 ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Il posteriore è compreso nel prezzo di acquisto, così come il cannotto reggisella telescopico!Occupati solo dell'anteriore! :-o


cioe'??? vuol dire che se io compro il telaio mi danno gia' il mozzo posteriore adatto al telaio??? quindi solo da nontare sul cerchio???

in piu' mi danno reggisella tele??
purtroppo di questo non me ne faccio niente perche' sono un po' nano :-(
pero' posso farmelo cambiare alla pari con un'altro perche' quello che ho al momento penso non vada bene.

mi puoi togliere i dubbi per favore? :-o
Facciamo così...ti do il numero dell'importatore...2 ragazzi tranquillissimi...Parli con loro e sapranno chiarirti tutti i dubbi!l'importatore è Free bikes tel.01531807.Sappi che ho "consigliato"(diciamo più correttamente "imposto" :smile: ) a due miei amici l'acquisto di una Scream...e se non avessi una RM9... :-? Telefona e poi fammi sapere se hanno chiarito i tuoi dubbi! :-o

Grazie mille.
spero di riuscirci perche' sono al lavoro e mi rompono un po' le palle..
Cerchero' di farmi dare la conferma da loro ma a te quindi e' stato detto che l'acquisto del telaio comprende anche mozzo post e reggisella no?
Certo,fai immediatamente, o quanto prima almeno, una telefonata per la conferma!Il cannotto è certo, così come il mozzo...non presente sulla versione 2003 perchè aveva i forcellini posteriori a forchetta con innesto posteriore, mentre il 2004 ha 3 posizioni fisse! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo