mozzi ok?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cavallo

Biker serius
19/4/06
251
1
0
montemarciano
Visita sito
Bike
Trek Superfly
salve, sono un neofita, ho appena ritirato una splendida nsr buck gordon, con grande stupore ho notato che facendo girare la ruota anteriore a vuoto la stessa si ferma dopo poco tempo se confrontata ad una mia vecchia city da 28". Mi sorge il dubbio, ma tutte le mtb hanno poca scorrevolezza nei mozzi o c'è qualcosa che non va.
Approfitto per un'altra domanda, volendo sostiutuire le coperture che sono tubeless la procedura è la stessa rispetto ai copertoni normali con camera d'aria?

vi ringrazio e a presto.
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
cavallo ha scritto:
salve, sono un neofita, ho appena ritirato una splendida nsr buck gordon, con grande stupore ho notato che facendo girare la ruota anteriore a vuoto la stessa si ferma dopo poco tempo se confrontata ad una mia vecchia city da 28". Mi sorge il dubbio, ma tutte le mtb hanno poca scorrevolezza nei mozzi o c'è qualcosa che non va.
Approfitto per un'altra domanda, volendo sostiutuire le coperture che sono tubeless la procedura è la stessa rispetto ai copertoni normali con camera d'aria?

vi ringrazio e a presto.
penso non sia normale, dovresti aprire il mozzo e dargli una controllatina...
si è la stessa:prost:
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
Ciao Cavallo, per favore potresti darmi un giudizio sulla tua Buck Gordon ?
Sono in dirittura per acquistarne una nuova e mi sarebbe utile sia una tua valutazione che quella di altri possessori. In particolare se mi dici a che prezzo l'hai presa perchè ho dei prezzi un pò troppo variabili.
Se qualcuno vuole aiutarmi nell'acquisto consigliandomi nelle alternative ....mi faccia sapere.
GRAZIE FORUM
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo