Mozzi misure e dubbi..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Immagino che il board di DT Swiss proporrà una riconversione industriale dell'azienda, dopo aver letto il tuo post.
Ci sono voci che passino alla produzione di caffettiere moka :-)


P.S.
Quello che non capisco è perché avresti dovuto farlo, quel lavoro che dici. Visto che hai scritto in precedenza di non aver "mai visto una bici di quel tipo con quegli adattatori"
Qundi: o ti stai arrampicando sugli specchi, o le racconti grosse
mai visto farlo su una CAADX
l ho fatto su mtb QR


gli adattatori per sk erano una menata da avere.

messi sul tornio, 5 minuti avevo finito.

non è un lavoro super, ho fatto un foro di punta, ma per quel che deve fare è perfetto

avessi voluto spender 10 min in piu, avrei finito con bareno o magari fatti da zero.

ma ripeto, sfondare un QR per farlo PP10x135 è di solito la soluzione piu semplice e rapida.
se si vuol cercare adattatori e tutto quanto assolutamente lecito, anzi è il lavoro giusto.
da qui a sfottere o dare del cantastorie però, ce ne passa.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
mai visto farlo su una CAADX
l ho fatto su mtb QR


gli adattatori per sk erano una menata da avere.

messi sul tornio, 5 minuti avevo finito.

non è un lavoro super, ho fatto un foro di punta, ma per quel che deve fare è perfetto

avessi voluto spender 10 min in piu, avrei finito con bareno o magari fatti da zero.

ma ripeto, sfondare un QR per farlo PP10x135 è di solito la soluzione piu semplice e rapida.
se si vuol cercare adattatori e tutto quanto assolutamente lecito, anzi è il lavoro giusto.
da qui a sfottere o dare del cantastorie però, ce ne passa.
Rileggi il tuo primo post su questo topic... che poi hai bellamente smentito... chi mai potrebbe prenderti sul serio?
 

Classifica mensile dislivello positivo