Mozzi FreeCoaster....mille dubbi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
alcune domande a chi ne capisce di Bmx

sto cercando un mozzo freecoaster.....quello che quando vai indietro non fa girare i pedali !!!!...na figata !

pero' ho alcuni dubbi

-dove lo trovo?
-come funziona?
-ho visto che lo fanno 36fori ma la battuta? sulla mtb va bene quella bmx
-asse da 10mm va bene?
-poi che pignone usa...uno fisso....non quello con la ruota libera?
-poi trovo un pignone da 21.....a me serve il 32x21....altrimenti mantenendo lo stesso rapporto cosa devo trovare davanti per usare un 16 o 18?

scusate le mille domande, ma mi interessa anche se mi aiutate solo in uno risposta !
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
so che il freecoaster c'è anche da mtb (non ricordo la marca), se ti interessa posso sentire un mio amico di genova che l'aveva.

funziona come un normale mozzo (anchi'io mi son posto piu volte la domanda di come cazz funziona =)) ) , l'unica cosa che so di sicuro è che costa una fucilata
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
teo ha scritto:
so che il freecoaster c'è anche da mtb (non ricordo la marca), se ti interessa posso sentire un mio amico di genova che l'aveva.

funziona come un normale mozzo (anchi'io mi son posto piu volte la domanda di come cazz funziona =)) ) , l'unica cosa che so di sicuro è che costa una fucilata

mettimi in contatto con lui...ti prego !
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
ho appena sentito un suo amico ...... era un'amerrecano giu da noi ste'estate.... ed è tornato a casa , vedo se riesco a recuperarti la sua mail


ma 55 euri da bmx o da mtb???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo