Quali sono i mozzi e i movimenti centrali col miglior rapporto qualità/peso/prezzo?
enrysno ha scritto:Quali sono i mozzi e i movimenti centrali col miglior rapporto qualità/peso/prezzo?
Lampo 13 ha scritto:Quale è l'automobile con il miglior rapporto qualità/prezzo/potenza?
RuPa Biker ha scritto:Lampo 13 ha scritto:Quale è l'automobile con il miglior rapporto qualità/prezzo/potenza?
La Multipla
"Ma quante ne so?! ... quante ne so?!" [MagoForresterTM]
ciao
Ruggero"
Trailstar ha scritto:la multipla!
LeMalamot ha scritto:RuPa Biker ha scritto:Lampo 13 ha scritto:Quale è l'automobile con il miglior rapporto qualità/prezzo/potenza?
La Multipla
"Ma quante ne so?! ... quante ne so?!" [MagoForresterTM]
ciao
Ruggero"
la multipla è stata presa in considerazione dalla 101° aerotrasportata (esercito USA) in quanto paracadutabile e talmente terrificante alla vista da poter essere usata anche senza armamento pesante come mezzo di dissuasione durante le penetrazioni veloci in territorio nemico....
non se ne è fatto nulla in quanto pare avrebbe attirato su di se il fuoco "amico" dell'USAF i cui ufficiali non avrebbero mai potuto credere che un mezzo tanto assurdo fosse roba loro!!
Intendevo l'FRM ISIS, non il quadro, che non ha filettature da smangiare essendo pienoLampo 13 ha scritto:L'FRM quadro ha l'asse in Titanio.
Ma che vuol dire IMHO?
borg ha scritto:Abbiamo scoperto chi scrive i testi per Gene Gnocchi.
Quanto ai mozzi: SRAM li fa ancora? Un paio d'anni fa erano competitivi. Mai provati cmq. Sulle mie ruote ho (di serie dall'acquisto) dei DT Onyx che con 7000km sul groppone tirano ancora velocissimi come nuovi, anzi ora che ho un telaio piu' rigido sembrano correre ancora di piu`.
FRM: non comprerei il mov centrale con asse in ergal, troppa paura di smangiarne la filettatura.
IMHO per componenti cosi' inclini all'usura non mi rivolgerei a ditte che puntano sulla leggerezza.
SCANDALOSO :shock:Lampo 13 ha scritto:mi hanno detto che loro fanno i movimenti giusti e che Race Face ed FSA sbagliano a fare le loro guarniture, che sapevano già della incompatibilità del loro movimento con le guarniture altrui, ma che bastava comprare la loro e tutto avrebbe funzionato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?