Mozzi dt swiss roval traverse/lyrik 2016 torque caps

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlofsr

Biker serius
26/6/09
162
7
0
torino
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper carbon evo 29 2020

carlofsr

Biker serius
26/6/09
162
7
0
torino
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper carbon evo 29 2020
Buongiorno,
non avendo le specifiche delle ruote non posso confermarle la compatibilità. SE fossero mozzi 350 BOOST 110/15 allora le boccole per il sistema torque cap sarebbero disponibili.

Le ruote sono 15x100 anteriore non boost, mi era stata mandata mail da specialized direttamente qualche mese fa, sull'arrivo imminente entro un mese circa dei suddetti adattatori.

saluti,

Carlo.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Le ruote sono 15x100 anteriore non boost, mi era stata mandata mail da specialized direttamente qualche mese fa, sull'arrivo imminente entro un mese circa dei suddetti adattatori.

saluti,

Carlo.

Buongiorno,
ma il sistema torque cap esiste solo per mozzi Boost e un mozzo 100/15 NON è convertibile in standard Boost tramite adattatori, è sicuro che Specilized le abbia riferito quanto riportato?
 

carlofsr

Biker serius
26/6/09
162
7
0
torino
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper carbon evo 29 2020
[FONT=&quot]Buongiorno, riporto la risposta alla mia mail di richiesta per gli adattatori torque caps, con ruote originali battuta 15x100 su forcella 15x100 con tanto di dettaglio torque caps compatibile, come da foto allegate.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]"Buongiorno Carlo,[/FONT]
[FONT=&quot]la ringraziamo per aver contattato il nostro servizio clienti.[/FONT]
[FONT=&quot]Ci sembra di capire che lei stia utilizzando la Lyrik con le ruote di serie e quindi ha acquistato la versione con la battuta del mozzo anteriore da 100mm. [/FONT]
[FONT=&quot]Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il kit di adattatori, indicativamente sarà disponibile tra circa un mese per cui le consigliamo di rivolersi direttamente presso i nostri rivenditori ufficiali per poterlo richiedere.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]Cordiali saluti[/FONT]




Servizio Clienti"
 

Allegati

  • Rock-SHox-Lyrik-first-look-torque-caps.jpg
    Rock-SHox-Lyrik-first-look-torque-caps.jpg
    195,2 KB · Visite: 35
  • 6-SRAM-TORQUE-CAPS-ROCKSHOX-LYRIK-2016.jpg
    6-SRAM-TORQUE-CAPS-ROCKSHOX-LYRIK-2016.jpg
    163,9 KB · Visite: 30
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
[FONT=&quot]Buongiorno, riporto la risposta alla mia mail di richiesta per gli adattatori torque caps, con ruote originali battuta 15x100 su forcella 15x100 con tanto di dettaglio torque caps compatibile, come da foto allegate.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]"Buongiorno Carlo,[/FONT]
[FONT=&quot]la ringraziamo per aver contattato il nostro servizio clienti.[/FONT]
[FONT=&quot]Ci sembra di capire che lei stia utilizzando la Lyrik con le ruote di serie e quindi ha acquistato la versione con la battuta del mozzo anteriore da 100mm. [/FONT]
[FONT=&quot]Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il kit di adattatori, indicativamente sarà disponibile tra circa un mese per cui le consigliamo di rivolersi direttamente presso i nostri rivenditori ufficiali per poterlo richiedere.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]Cordiali saluti[/FONT]




Servizio Clienti"

Buongiorno,
ok, per completezza ho contattato il servizio tecnico SRAM che mi ha confermato che da quest'anno numerose forcelle utilizzano il sistema torque cap anche su battute 100/15 mm. La differenza tra i mozzi Boost e mozzi da 100/15 risiede solamente nell'asse e nel corpo mozzo ma la sede di ingaggio delle boccole è la medesima pertanto i codici di conversione del mozzo 110/15 e 100/15 per il sistema torque cap sono i medesimi per i nostri mozzi.
 

carlofsr

Biker serius
26/6/09
162
7
0
torino
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper carbon evo 29 2020
Buongiorno,
ok, per completezza ho contattato il servizio tecnico SRAM che mi ha confermato che da quest'anno numerose forcelle utilizzano il sistema torque cap anche su battute 100/15 mm. La differenza tra i mozzi Boost e mozzi da 100/15 risiede solamente nell'asse e nel corpo mozzo ma la sede di ingaggio delle boccole è la medesima pertanto i codici di conversione del mozzo 110/15 e 100/15 per il sistema torque cap sono i medesimi per i nostri mozzi.

Benissimo, per cui procedo con l'ordine di quale codice?,

grazie,

carlo.
 

Classifica mensile dislivello positivo