mozzi dela sun riegle

MARJO

Biker serius
16/9/08
119
0
0
Gorica
Visita sito
Ciao!

Ho un probleminio con la mia bike che o comprato l`anno scorso. E una AM7. La bike monta i mozzi dela sun riegle modelo dirty flea. La protezione antipolvere del mozzo di dietro (dalla parte del disco) si e rota eadeso sonno rimasto senzza. Il problema e che senza protezione la ruota posterione non si puo montare normalmente.

Mi sono gia rivolto al mio mecanico di fiducia ma mi ha detto che non mi puo aiutare, e che bisognierebe montare un mozo nuovo o trovare il pezzo originale e monterlo. Al limite mi dovro far fabricare un pezzo simile in aluminio.

Potete aiutarmi voi?

Maghari se mi potete procurare il pezzo, lo posso venire a rittirare a garda durante il bike fest.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao MARJO,
dunque dalla tua descrizione non ho capito bene... se hai perso solo la gommina anti polvere (non è un danno grave...) o se hai perso un distanziale (allora mi servirebbe una foto del particolare...)

Fammi sapere e se non è un problema scrivici direttamente a [email protected]

Ciao
Emanuele!
 

MARJO

Biker serius
16/9/08
119
0
0
Gorica
Visita sito
v\:* { BEHAVIOR: url(#default#VML) } o\:* { BEHAVIOR: url(#default#VML) } w\:* { BEHAVIOR: url(#default#VML) } .shape { BEHAVIOR: url(#default#VML) } st1\:*{behavior:url(#default#ieooui) } Per dover di cronaca... Alla fine mi sono comprato un altro paio di ruote (mi serviva la bici e non potevo + aspetare) e ho ordinatto il pezzo che si e roto (da solo). Cosi avro delle ruote di riserva, che di tantointanto servono.



Ciao Peter,

purtroppo la rottura è avvenuta a seguito dell'utilizzo pertanto temo che non si possa sostituirli in garanzia.
Prova a contatatre direttamente il distributore italiano della Sun Ringlé:

Annalisa

Canyon Italia




Comunque i mozzi sono in garancia, o no? Il il pezzo in questine costera -+10€ il mozzo intero invece costa -+130€ + 50€ di lavoro. Mi sembra strano che non che interese nel sostiturie solo una picola parte???

E adesso cosa facio?

Saluti, Peter



Ciao Peter,

la Germania mi ha appena risposto che non è possibile farti avere il particolare che hai richiesto, mi dispiace ;-(





Annalisa



Canyon Italia





Ciao!

Eco i numeri da voi riciesti:

Numero cliente: XXXXXXXXXXX
Numero ordine: XXXXXXXXXXX


Saluti, Peter




Ciao Peter,

per poter effettuare l'ordine in Germania avrei bisogno che mi indicassi il numero cliente (Kunden) e numero d'ordine (Auftrag) che trovi nella fattura di Camyon relativa all'acquisto della Nerve.



Grazie mille






Annalisa



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo