mozzi dabomb

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
Se intendi l'headspin (io l'ho 135*10 ma credo che la "meccanica" sia la stessa) va molto bene.

L'ho da oltre 1 anno sul Coiler (preso su CRC), ci ho girato per tutta l'estate in park e ci giro tutti i giorni nel bosco...è infangato da 3 mesi ma continua a fare il suo sporco lavoro, mai nessun tipo di manutenzione se non qualche sporadico getto d'acqua per togliergli il fango di dosso.

E' molto robusto e credo l'unica pecca sia il peso superiore rispetto ai suoi rivali più blasonati.

Il mio prossimo mozzo posteriore sarà un Hope Pro 2, l'ho già all'anteriore ed è super smooth!

Indefinitiva: se puoi spendere qualcosina in più ti consiglio l'Hope Pro 2 (elogiato da molte recensioni con "runs smooth as a Chris King") altrimenti il DaBomb è comunque un ottimo sostituto.

Ciao! ;-)

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.086
2.959
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
il dabomb non lo spacchi neanche se lo sbatti giù da 30 metri.......però è pesantissimo!

vai tranquillo!

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Quanto pesa il mozzo dietro da 150 della DaBomb?
E magari anche il peso del mozzo davanti con perno da 20mm?
Devo farmi le ruote di scorta, e sto cercando di capire un po' che mozzo prendere.
Dietro sono orientato sul dabomb perchè costa molto meno, davanti però non so se conviene rispetto a Hope visto che la differenza è proprio poca.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo