Mozzi CODA 4 fori

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
ciao ragazzi se vi può interessare il mio negoziante ha un artigiano che li taglia al laser , cosi uno puo chiedere il diametro che vuole, il numero di fori per il mozzo e lo standard,oltretutto mi pare che lo standard usato da coda non sia compatibile come distanza dei fori, io ho voluto esagerare e mi sono fatto fare un disco ant. da 240 mm ed è ormai un 2 anni che ce li ho , ne ha venduti molti altri anche di altri diametri e non se ne è piegato nessuno per l'uso, se vi interessa fatemelo sapere che vi mando l' indirizzo del sito , la mia mail è quella qui a fianco, in bocca al lupo
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
dimenticavo: come ti hanno detto il giro dei fori dei 4 fori
è incompatibile con i 6 fori... sarebbe troppo bello se fosse
così!! ma anche geomietricamente è impossibile, i fori sono
distribuiti sulla circonferenza in maniera simmetrica, quindi i
4 fori sono tutti alla stessa distanza uno dall'altro,
su un disco a 6 fori se salti due viti non ottieni lo stesso risultato...

non so se mi sono capito bene ( :???: )

oink
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
bobbyes credo dipenda dal fatto che il sito e gestito da un esterno,per il resto se uno telefona è meglio, comunque non credo che non risponda, oggier li quello che segue il sito e chedeva a vane che risposte mandare,forse ci vuole tempo per rispondere a tutti, comunque glielo chiedo , ciao
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
oggi glielo chiedo, scusa , come mai se lo metti tu il nome del sito non ti dice niente nessuno e invece a me una volta il diretur mi ha parzialmente censurato il messaggio dicendo che se volevo fare della pubblicità di dirlo , fra l' altro ci sono anche rimasto male quella volta, volevo solo fare un favore a uno in difficoltà
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
boh, anche io lo cito sempre per aiutare chi cerca qualcosa
che può trovare da Vanes, non ho secondi fini...
semplicemente se so che qualcosa si può trovare là
inserisco il link per conoscenza poi uno si regola come vuole

oink

:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo