Mozzi anteriori "OVERSIZE"!

HUGEen

Biker paradisiacus
Sto cercando un mozzo "porcino"...un mozzo che sia giusto e non sottodimensionato, in cui i cuscinetti siano 4 o comunque oversize. Il Woodman ha 4 cuscinetti, mentre l'Atomlab dovrebbe averne 2 oversize, ma non ne sono sicuro!
Conoscete altri mozzi con queste caratteristiche? :-o
 

Allegati

  • 524atomlab20mmhub.jpg
    524atomlab20mmhub.jpg
    33,4 KB · Visite: 121
  • b_lti_209.jpg
    b_lti_209.jpg
    20,9 KB · Visite: 120

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
con cuscinetti oversize c'è questo =)

economico :smile:

20setA.jpg
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
HUGEen ha scritto:
Sto cercando un mozzo "porcino"...un mozzo che sia giusto e non sottodimensionato, in cui i cuscinetti siano 4 o comunque oversize. Il Woodman ha 4 cuscinetti, mentre l'Atomlab dovrebbe averne 2 oversize, ma non ne sono sicuro!
Conoscete altri mozzi con queste caratteristiche? :-o


ma che te ne fai....carlo di bike runner sula sua scream che montava la monster da 6Kg aveva un mozzo da bomb che voialtri east-coaster adorate alla morte come marca!!!
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
No come l`ho ricevuto l`ho montato, comunque c`era un test ma non so in quale rivista, ed ha ricevuto *****/***** magari mi faccio mandare lo scan.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
leroy ha scritto:
No come l`ho ricevuto l`ho montato, comunque c`era un test ma non so in quale rivista, ed ha ricevuto *****/***** magari mi faccio mandare lo scan.

Ero indeciso tra Woodman che ha 4 cuscinetti e Atomlab che ne ha 2, ma dovrebbero essere oversize...sai nulla tu?Cmq gran bei mozzi, o meglio, mozzi normali, sono gli altri che sono roba fina! :? La scritta sul fianco mi piace troppo! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo