Movimento ruota xc900.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.474
1.260
0
56
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Sono latticizzate e la bici è rimasta ferma per un pò? Se sì può darsi che ci sia un grumo di lattice rappreso e lo sbilanciamento crea il rumore ciclico.
Prova a mettere il pignone più piccolo e fai girare la ruota velocissima, se senti delle vibrazioni è quello
 

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
Mi ricollego alla domanda fatta in precedenza!
Preso atto che il movimento Mavic, quando non si pedala, ha questo rumore un pó da effetto volano ho un altro quesito da porre al quale non trovo risposta.
Quando pedalo sento sempre questa specie di rumore sordo che su ripete ad ogni pedalata.
Stamattina avevo vicino mio zio con la 560 e la sua era silenziosissima.
Vero che ho montato le camere d'aria antiforatura ma le avevo anche sulla xc100 e tutto sto rumore non lo sentivo.
Cosa potrebbe essere?
 

ercapoccia

Biker popularis
14/2/21
77
28
0
44
Roma (soon Rocca di Papa)
Visita sito
Bike
Rockrider XC900 Rossa 2020
Mi ricollego alla domanda fatta in precedenza!
Preso atto che il movimento Mavic, quando non si pedala, ha questo rumore un pó da effetto volano ho un altro quesito da porre al quale non trovo risposta.
Quando pedalo sento sempre questa specie di rumore sordo che su ripete ad ogni pedalata.
Stamattina avevo vicino mio zio con la 560 e la sua era silenziosissima.
Vero che ho montato le camere d'aria antiforatura ma le avevo anche sulla xc100 e tutto sto rumore non lo sentivo.
Cosa potrebbe essere?
Quanti km ha la bici? La mia appena presa era leggermente rumorosa ma dopo 50/100 km il rumore é sparito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo