Movimento centrale X Damper?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Avendo già la guarnitura a perno quadro ho montato XT 68 passo inglese lunghezza 113.
Federico in e-mail (dato che avevo intenzione cambiare successivamente la guarnitura con una XT octalink ) mi aveva dato il modello del mov. centr. XT octalink , se vuoi stasera recupero la mail , comunque mi aveva consigliato un mov. centr. con lunghezza 118mm.
Per sicurezza controlla sul manuale del Damper sul sito MDE per quel che riguarda il passo ( dovrebbe essere inglese ma la memoria ogni tanto fa cilecca )

Ciao
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Joe ha scritto:
Avendo già la guarnitura a perno quadro ho montato XT 68 passo inglese lunghezza 113.
Federico in e-mail (dato che avevo intenzione cambiare successivamente la guarnitura con una XT octalink ) mi aveva dato il modello del mov. centr. XT octalink , se vuoi stasera recupero la mail , comunque mi aveva consigliato un mov. centr. con lunghezza 118mm.
Per sicurezza controlla sul manuale del Damper sul sito MDE per quel che riguarda il passo ( dovrebbe essere inglese ma la memoria ogni tanto fa cilecca )

Ciao

esatto io ho ordinato un xt octalink passo inglese da 118mm
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Vi ringrazio per i messaggi, forse riesco a far arrivare un movimento da 118 in acciaio della FSA col sistema ISIS, infatti la guarnitura che devo montare ha stò sistema............. uff ma stanno cambiando tutto!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo