movimento centrale Ti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.863
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Quando ho preso la cherry mi hanno regalato un movimento centrale in titanio...che ne pensate del montaggio su una bici da freeride e dell'uso della stessa come tale?
Il movimento centrale potrebbe causare problemi?
Grazie per ogni eventuale risposta
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.863
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Di tutto! Pedalo, pure in salita, ma faccio anche solo discesa a volte. Qualche drop...insomma un utilizzo eterogeneo...
Il movimento è un Rudelli da MTB ma il modello non lo ricordo...mi ricordo che sul sito c'è, però.
In teoria, con la bici da 17 chili non è che un 100 grammi facciano la differenza, però lo ho di già.....

:8):

Ciao
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
io tutti i movimrnti after market che ho provato alla fine mi hanno dato problemi o igolinii vari dunque io ti dico la mai il perno centrale e' forse il pezzo + sotto stress di una bici sia per il peso sia per le rotazioni che fa'
per risparmiare forse 100 gr su di una bici da 17 kg neanche lo senti
Per rompersi non si rompe pero' secondo me il veccio e sano shimano siggillato non teme confronti
venditelo
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Fatti un giro per i siti dei canadesi e vedi che fine fanno i movimenti centrali deboli usati su bici da freeride... io non ci starei a pensare neanche un momento. Shimano, o anche uno specifico ancora più robusto...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.863
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Fa un mucchio di cigolii...sembra si debba rompere da un momento all'altro!

:smile:

Mi sa che me lo tengo fin quando non lo spezzo....basta che non si apra anche il telaio nel punto dove si monta il movimento centrale!!
Poi lo cambio con uno Shimano....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo