[Movimento Centrale] stesse misure anche se marca differente eppure la guarnitura e' più sporgente

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


benelliracing

Biker superis
29/2/16
442
37
0
Asti
Visita sito
Ciao io mi trovo in una situazione simile ma devo trasferire i componenti di una 26 in acciaio su un telaio 26 più leggero in alluminio con stesso mov centrale.
Monta una tripla con scatola da 68 mm però il perno del movimento da un lato è più lungo di pochi mm, ora non ricordo quando l'ho smontato da che verso era e il perno è economico senza riferimenti L-R ma quale lato va dalla guarnitura?
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.118
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Ciao io mi trovo in una situazione simile ma devo trasferire i componenti di una 26 in acciaio su un telaio 26 più leggero in alluminio con stesso mov centrale.
Monta una tripla con scatola da 68 mm però il perno del movimento da un lato è più lungo di pochi mm, ora non ricordo quando l'ho smontato da che verso era e il perno è economico senza riferimenti L-R ma quale lato va dalla guarnitura?
Vedrai che non ti sbagli..da una parte il filetto e destro, dall'altra è sinistro... ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo