movimento centrale e distanziali....Shimano Deore XT BB-MT800 Bottom Bracket BSA Hollowtech II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
738
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Buongiormo
ho preso questo movimento centrale e devo montarlo su telaio nuovo sul quale monterò' monocorona xt.....nella confezione del bb ho dei distanziali, nelle istruzioni vengono menzionate opzione circa modello di deragliatore anteriore che si vuole installare.....ma se ho monocorona?

quale combinazione di distanziali ci vuole? uno a dx ed uno a sx...e di quale dimensione? oppure nulla da entrambe le parti?

grazie per ogni indicazione....non vorrei montare il tutto e poi smontarlo ancora.....per aggiungere altri distanziali.....o toglierli...
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Buongiormo
ho preso questo movimento centrale e devo montarlo su telaio nuovo sul quale monterò' monocorona xt.....nella confezione del bb ho dei distanziali, nelle istruzioni vengono menzionate opzione circa modello di deragliatore anteriore che si vuole installare.....ma se ho monocorona?

quale combinazione di distanziali ci vuole? uno a dx ed uno a sx...e di quale dimensione? oppure nulla da entrambe le parti?

grazie per ogni indicazione....non vorrei montare il tutto e poi smontarlo ancora.....per aggiungere altri distanziali.....o toglierli...
se hai telaio da 68 ci vanno 5mm a dx e 2.5 a sx
se hai telaio 73mm solo 2.5 a destra

misura con il calibro e vedi.
 

Classifica mensile dislivello positivo