• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

movimento centrale dh

cech12

Biker superioris
Ciao a tutti,è un po che non scrivo qui.
Allora,io ho un movimento press fit da 93mm con guarnitura saint,ora vorrei portare questa guarnitura su un movimento centrale non pressfit da 83mm. Che ovviamente ha le calotte esterne,ora la mia domanda è le calotte sono da 5mm cosi da riempire lo spazio di 1cm?
Volevo prendere il movimento centrale shimano saint da 83mm ma non trovo da nessuna parte quanto solo larghe le calotte. Non vorrei che fossero piu larghe e poi la guarnitura non ci va
Qualcuno puo aiutarmi? (magari qualcuno che ha pure il saint come mov)
 
T

teoDH

Ospite

Di norma, quando compri la guarnitura saint dentro la scatola ci sono le calotte, la larghezza del movimento la definisci con la guarnitura, la M820 fa 68/73 e la M825 fa l'83mm. tu avendo il PF da 93 dovresti avere la M820, quindi non monta il BB83, Controlla la sigla e da li sai se devi cambiare o meno guarnitura.
"The M820 model is designed for a 68mm/73mm threaded frame shell width or a Press-Fit 89.5mm/92mm width.
The M825 model is designed for an 83mm threaded frame shell width or a Press-Fit 104.5mm/107mm width."
Le calotte sono le stesse, cambia solo la lunghezza della scatola in plastica:
http://www.chainreactioncycles.com/...aint-bb80-hollowtech-ii-shimano-/rp-prod38345
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo