movimento centrale + corone e pedivelle

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
razor ha scritto:
allora, vorrei cambiare il mio fsa V-drive e il movimento centrale, visto che ci sono faccio la spesa... :-?
cosa mi consigliate, vorrei una cosa super leggera.. :D
ovviamente peso complessivo del movimento centale più le corone... :8):
magari anche i prezzi così per...

forza ragazzi con i consigli.... :eek:

ti consiglio di vendere a me guarnitura e movimento centrale tanto per cominciare... :D :D :D :D :D :D :D

FSA Carbon Pro + movimento Isis FSA Platinum PRO Ti? o magari una scelta + "race" con la AfterBurner Compact dove hai solo il 44 e il 29? potrebbe essere una soluzione... intrigante. Da provare.
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
Ho qui sottomano un depliant della FRM
la guarnitura tripla (22,32,44) pesa 715gr(355 euro), la doppia (29,44) 690gr(339 euro)
il movimento centrale in alluminio (io l'ho preso) pesa 135gr(91,50 euro)
i prezzi si riferiscono ad un listino di ottobre 2002
 

razor

Biker serius
ghianda ha scritto:
Ho qui sottomano un depliant della FRM
la guarnitura tripla (22,32,44) pesa 715gr(355 euro), la doppia (29,44) 690gr(339 euro)
il movimento centrale in alluminio (io l'ho preso) pesa 135gr(91,50 euro)
i prezzi si riferiscono ad un listino di ottobre 2002

mi sembra ancora troppo pesante..vorrei ripsparmiare più peso..
 

razor

Biker serius
NewbikeR ha scritto:
razor ha scritto:
allora, vorrei cambiare il mio fsa V-drive e il movimento centrale, visto che ci sono faccio la spesa... :-?
cosa mi consigliate, vorrei una cosa super leggera.. :D
ovviamente peso complessivo del movimento centale più le corone... :8):
magari anche i prezzi così per...


forza ragazzi con i consigli.... :eek:
aspetta si può fare, ho anche un cambio xt e un deragliatore lx da vendere..non piu di 400km..


ti consiglio di vendere a me guarnitura e movimento centrale tanto per cominciare... :D :D :D :D :D :D :D

FSA Carbon Pro + movimento Isis FSA Platinum PRO Ti? o magari una scelta + "race" con la AfterBurner Compact dove hai solo il 44 e il 29? potrebbe essere una soluzione... intrigante. Da provare.

aspetta si può fare, ho anche un cambio xt e un deragliatore lx da vendere..non piu di 400km..
 

teobike77

Biker popularis
19/8/03
91
0
0
Robbiate
Visita sito
Se cerchi il super super leggero dai un'occhiata al materiale che fanno alla Extralight...si parla di componenti veramente al limite...dipende molto dall'uso che ne vuoi fare, per come la uso io non mi fido, troppe botte e sollecitazioni.
Pero' se fai XC e non pesi 90kg...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo