movimento centrale consiglio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

simonedic

Biker serius
13/2/21
232
62
0
33
manziana
Visita sito
Bike
xc 120 megamo west 10
salve, attualmente monto un movimento centrale sram pressfit 92 mm dub questo nel link sotto



siccome lo consumato con poco e scricchiola ho letto nelle varie recensioni sui siti di vendita che dura molto poco.
cosa potrei prendere in sostituzioni di buona qulità?
cosa consigliate ?? grazie
 

simonedic

Biker serius
13/2/21
232
62
0
33
manziana
Visita sito
Bike
xc 120 megamo west 10
vuol dire che se leggi si lamentano tutti della sua poca durata. per esempio a me dopo 1500 km scricchiolava. mai usato lancia per lavare la bici
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.067
539
0
Cremona
Visita sito
vuol dire che se leggi si lamentano tutti della sua poca durata. per esempio a me dopo 1500 km scricchiolava. mai usato lancia per lavare la bici

provato a togliere le pedivelle, pulire l'interno e mettere del grasso nuovo nel punto di contatto tra calotte e perno? così senti anche con il dito se il cuscinetto gira libero o ha gioco o impuntamento

che è poi quello che ha detto @marcus69 ma scritto meglio :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: simonedic

simonedic

Biker serius
13/2/21
232
62
0
33
manziana
Visita sito
Bike
xc 120 megamo west 10
provato a togliere le pedivelle, pulire l'interno e mettere del grasso nuovo nel punto di contatto tra calotte e perno? così senti anche con il dito se il cuscinetto gira libero o ha gioco o impuntamento

che è poi quello che ha detto @marcus69 ma scritto meglio :mrgreen:
si la prima cosa che ho fatto. ma niente ... smontato tutta la guarnitura, smontato anche la corona e i pedali ringrassato tutto ma niente. siccome non sono il primo con problemi con questo movimento centrale chiedevo per sostituirlo con qualcosa di meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo