Movida o RR9.1

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
altro che sono Decathlon..........

Alonso
????????
Guarda che credo che nessuno mette in dubbio la qualita' del prodotto deca solo che tu chiedevi dei confronti e dei consigli e Marco ti ha detto solo che da un ciclista avresti potuto avere un prodotto fuori dallo standard cosa che da deca non e' posibile...
Per quanto mi riguarda non ho mai avuto una deca ma non ho mai messo in discussione la qualita' dei prodotti.
Ciao

Ragazzi... in settimana vado a vedere anche nei due deca della provincia di Torino... se c'è la RR 8.2 a 799€ la prendo al volo... sono ansioso!!!

Grazie... voi del forum mi state chiarendo molte idee!!!

CIAO!!! Antonio

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
X Eymerich: non voleva essere offensivo il mio messaggio con le faccine, non mi permetterei mai!! Era assolutamente in tono ironico e simpatico, come dire: Marco alla fine sono riuscito a scamparla e pagata 799€.

X Hero: E' il modello 2007 il 2008 non era ancora disponibile e comunque la pagavo 999. Sinceramente x iniziare 799 sono più che sufficienti, e il mezzo direi che è come caratteristiche superiore alla mia esperienza!!!

X Stump81: se vuoi a Genova hanno ancora una XL; se la misura ti va bene te la prendo io e poi ci incontriamo a metà strada e te la prendi. O non te la regalo pero .......................sono 799,00€. Fammi sapere!!!!

X ciarlyy: sapessi quanto ho pensato e ripensato prima di prenderla...poi alla fine ho capito che era meglio una front

X Jose: è non ho resistito all'offerta e alla voglia di pedalare!! Finalmente posso fare MTB!!! Solo che oggi il tempo è bellissimo ma sto dando il bianco in casa quindi nada giro di prova!!

X tutti: ho preso anche una 5.1 x la mia ragazza almeno si diverte anche lei. So che non è un mezzo pazzesco xo' x i giri che vuol fare lei e per iniziara da -10 lei è stra felice e soddisfatta!!
Ha la abbiamo pagata 249€ invece di 299€; a Serravalle fanno offerte flash che a Genova non avevo mai visto.......strano ma meglio x noi!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

X Alonso: ti ringrazio, ma a me serve una L... sono alto 1.77... ho saputo che ci sono ancora quattro 8.1 in un deca e una 8.1 in un altro sempre nella provincia di Torino... se non trovo la 8.2 a 799€ dovrò "accontentarmi" della 8.1 a 620€ che sembra comunque un ottimo prezzo...
Spero nella 8.2...

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Bravo!
Vedrai che se poi impari a portare (nel senso di guidare) una front, la full ti diverte il doppio. Almeno spero che sia così, io devo ancora imparare a guidare la front!
A parte gli scherzi, ho ben letto da qualche parte che la front ti da basi più solide.

Ragazzi, nei deca della provincia di Torino ho visto la 8.1 a 599€... non so a quanto sia la 8.2... sarà anche bella quest'ultima, ma per 599€ mi vien voglia di fare due calcoli... i soldi son sempre soldi...

Chi mi consiglia qualcosa?? Sarà mica così male la 8.1?? Un mio amico ce l'ha e me la consiglia...

PRESAAAAA!!!!!!! Alla fine avevano esaurito le 8.2 ed ho preso la 8.1 alla splendida cifra di 599€!!!
Sinceramente non ero sicuro di voler spendere gli altri 150€ in più... la 8.2 la davano a 749€!!! Pazzesco... ecco perchè erano finite. Sono contentissimo e mi sento di aver comprato una bici alla mia portata... me la sento cucita addosso, la sento molto precisa e quando sono sopra mi viene una gran voglia di divertirmi!!!

Ringrazio tutti perchè questo forum è riuscito a chiarirmi molte perplessità. Con una spesa ragionevole sono riuscito ad avere componemìnti al livello di bici da 1000€...

Presto vi farò vedere qualche foto!!! Grazie a tutti...

CIAOOOO!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo