Moustache bikes

presto arrivano anche le Fantic con questo formato, con motore Brose e allestimento del gruppo Sram, dovrebbero essere in consegna ai concessionari dalla prossima settimana.
ll formato ruote, stile motociclistico, da i vantaggi del 29 per il superamento di ostacoli e vantaggi del 27.5" nel posteriore dando la possibiita' di raggiungere piu' velocemente la coppia della trazione.

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Qualcuno conosce o ha provato queste ebike? 29 all'anteriore , 27,5 dietro. Non ricordo altri produttori con una soluzione così

Ci sono utenti del forum che l'hanno acquistata entusiasti della Moustache.....ora sono in vendita, non saprei....La linea è molto bella...la Race 7 è uno spettacolo...dico a livello estetico.. Non ho avuto il piacere di provarla.

latinista

Biker novus
16/5/10
14
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Merida e-one forty 500
Ci sono utenti del forum che l'hanno acquistata entusiasti della Moustache.....ora sono in vendita, non saprei....La linea è molto bella...la Race 7 è uno spettacolo...dico a livello estetico.. Non ho avuto il piacere di provarla.

Questo è il vero problema. Non ha mercato, non la vendi quando hai voglia di cambiare. Non è una Ktm o una Haibike

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Non so quanto possa essere valida come soluzione: anche moustache, sulla nuova ebike 2016, è tornata al 27,5 su entrambe le ruote.
Comunque i prodotti mi sembrano molto validi

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache

io sono molto entusiasta della mia Moustache Race: bellissima linea, ottimo equipaggiamento di serie! La soluzione 29 ant è, da un punto di vista tecnico un vantaggio per chi ne fa anche un uso abbastanza spinto in termini di terreno, pendenze ecc ecc, insomma per chi ne fa anche dell'enduro, basta darle fiducia ed è granitica.
L'ho messa in vendita, più che altro per testare il mercato, è vero è un marchio per intenditori e per gli amanti dei prodotti più di nicchia non è certamente un prodotto per la massa!
Ad ogni modo, i modelli "down" (enduro puro) che usciranno per i primi del 2016 sono da sballo...

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Non so quanto possa essere valida come soluzione: anche moustache, sulla nuova ebike 2016, è tornata al 27,5 su entrambe le ruote.
Comunque i prodotti mi sembrano molto validi

..non è corretto quel che dici!!
Le moustache 2016 sono altrettanto asimmetriche, salvo i due modelli "down" che sono enduro puro e quindi dotate di angoli di sterzo ed escursioni generose! Molto belle ed interessanti ;)

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Si, intendevo sui modelli enduro che comunque, per me, sono i più interessanti.
Il doppio formato in ogni caso non mi convince

latinista

Biker novus
16/5/10
14
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Merida e-one forty 500

Quello che volevo sentire. Invece su asfalto come si comporta rispetto a una mtb con 27.5 davanti e dietro? Non cambia nulla?

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Quello che volevo sentire. Invece su asfalto come si comporta rispetto a una mtb con 27.5 davanti e dietro? Non cambia nulla?

..non saprei risponderti perché non ho mai posseduto una 27.5, provengo da una GT LE 26. Ad ogni modo, su asfalto penso si possa serenamente dire che, essendo assistita si azzera un po' tutto. Mi sembra di percorrere più strada con la pedalata, questo sì.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo