Qualcuno conosce o ha provato queste ebike? 29 all'anteriore , 27,5 dietro. Non ricordo altri produttori con una soluzione così
Qualcuno conosce o ha provato queste ebike? 29 all'anteriore , 27,5 dietro. Non ricordo altri produttori con una soluzione così
Ci sono utenti del forum che l'hanno acquistata entusiasti della Moustache.....ora sono in vendita, non saprei....La linea è molto bella...la Race 7 è uno spettacolo...dico a livello estetico.. Non ho avuto il piacere di provarla.
Questo è il vero problema. Non ha mercato, non la vendi quando hai voglia di cambiare. Non è una Ktm o una Haibike
Ci sono utenti del forum che l'hanno acquistata entusiasti della Moustache.....ora sono in vendita, non saprei....La linea è molto bella...la Race 7 è uno spettacolo...dico a livello estetico.. Non ho avuto il piacere di provarla.
Non so quanto possa essere valida come soluzione: anche moustache, sulla nuova ebike 2016, è tornata al 27,5 su entrambe le ruote.
Comunque i prodotti mi sembrano molto validi
io sono molto entusiasta della mia Moustache Race: bellissima linea, ottimo equipaggiamento di serie! La soluzione 29 ant è, da un punto di vista tecnico un vantaggio per chi ne fa anche un uso abbastanza spinto in termini di terreno, pendenze ecc ecc, insomma per chi ne fa anche dell'enduro, basta darle fiducia ed è granitica.
L'ho messa in vendita, più che altro per testare il mercato, è vero è un marchio per intenditori e per gli amanti dei prodotti più di nicchia non è certamente un prodotto per la massa!
Ad ogni modo, i modelli "down" (enduro puro) che usciranno per i primi del 2016 sono da sballo...
Quello che volevo sentire. Invece su asfalto come si comporta rispetto a una mtb con 27.5 davanti e dietro? Non cambia nulla?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?