MountainBikers Anzio-Nettuno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Ciao Fabio:celopiùg:
e benvenuto! sta mattina sono passato lungo il bosco di foglino certo meglio non addentrarsi all'interno era pieno di cacciatori... rischi schioppettate sicuro! pero devo dirti che non mi ci sono mai addentrato... preferisco più la Campana per allenarmi! ci si vede in giro Ciaoooooo!:i-want-t:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
diciamo quest'estate una passerotta con un bel passerone tra le gambe che mi ha tirato un bastone perche pensava la stessi spiando mentre cercavo di girargli piu a largo possibile e nn trovavo una via!:cucù:
Ma che volevi parcheggia la bici???:smile: che situazione imbarazzante!:specc: no io la costeggio(mai messo piedi all'interno) per lo più d'inverno quando facciamo il lungo,fino ad arrivare al lago di fogliano.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

foratta

Biker novus
22/8/12
43
0
0
Anzio
Visita sito
ciao Fabio,
sono anche io ad Anzio e spesso sono alla campana. di solito parto da casa poi una qualche giro e me ne vado (30/40 Km circa). al foglino non ci sono mai stato..
organizziamoci mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno.

Alessandro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo