Mountain Speed

max70

Biker superis
21/9/03
425
0
0
54
Desio
Visita sito
C'e' nessuno che sa' dirmi chi in Italia importa i prodotti Mountain Speed?
Sto' cercando questo per la mia specy:

XRATED.jpg


Non tanto per aumentare l'escursione ma perchè ci sono i cuscinetti al posto delle boccole.

P.s. Azz ho imparato a postare le foto.......finalmente
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
max70 ha scritto:
C'e' nessuno che sa' dirmi chi in Italia importa i prodotti Mountain Speed?
Sto' cercando questo per la mia specy:

XRATED.jpg


Non tanto per aumentare l'escursione ma perchè ci sono i cuscinetti al posto delle boccole.

P.s. Azz ho imparato a postare le foto.......finalmente

Io a suo tempo lo comprai direttamente da loro... mi costò un botto! Ma quello fatto in UK costava ancora di più, quindi...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
max70 ha scritto:
X sembola:
Visto che lo hai preso come ti sei trovato,ne vale veramente la pena??
Grazie.

Se facciamo un discorso di rapporto qualità/prezzo no, non per la qualità quanto per il prezzo. La qualità costruttiva è infatti ottima, e dal punto di vista del funzionamento mi ci sono trovato molto bene, tanto che non ho più rimontato la biella originale. Aumenta la rigidità del carro e diminuisce la necessità di manutenzione alle boccole (che rimangono solo nei giunti Horst). Ovviamente, visto che cambia il rapporto di compressione, occorre gonfiare un po' di più l' ammortizzatore; se hai il controllo del ritorno meglio ancora.
Se decidi per l' acquisto, fai un saltino in più e prendi anche i cuscinetti per i giunti Horst.
 

max70

Biker superis
21/9/03
425
0
0
54
Desio
Visita sito
max70 ha scritto:
sembola ha scritto:
max70 ha scritto:
Se decidi per l' acquisto, fai un saltino in più e prendi anche i cuscinetti per i giunti Horst.

Sempre di Mountain Speed?


Si. Ora come ora non riesco però a ritrovare l' indirizzo del sito.

Il sito l'ho gia' visitato ma è un pò che non lo aggiornano,è per quello che chiedevo se esisteva in Italia un rivenditore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo