Mountain Cycle San Andreas Custom by Tremor

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
sicuramente , pero' , visto che ne ho tante , il tempo e' poco ,e i soldi stanno per finire , il tuo parco e' sicuramente piu' appagante alla vista !!
purtroppo dovrei sistemarle , i componenti giusti li ho , manca giusto il tempo e qualcosa d'altro.
complimenti ancora .... e se passi da alessandria in qualsiasi momento fammi uno squillo.
ciao
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
ho capito , ma e' cicondata da tante altre che andrebbero sistemate ,nell'insieme il colpo d'occhio e'sicuramente notevole , ma prese una a una tremor mi umilia.
il problema e' che devo metterle in forma per padova , saro' presente all'evento con un po' di pezzi ferrosi.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Tremor ti odioooo! :-)
mi hai fatto ritornare il trip delle forke a parallelogramma!
fantastica la san andreas, ne ho comprata una uguale alla tua, solo montata moooolto più in economia.

ps: la tua moho è ancora con me, la tratto con ogni cura e ci ho corso pure una cronometro!

ma davvero hai dato via la shockwave original?
pure io stavo per farlo... per comprare la shockwave 9.5!
poi però mi sono trattenuto, dopo mille pensieri.
ora, se mai arriverà la 9.5, farà conmpagnia alla sorella maggiore... non ho il coraggio di venderla!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Tremor ti odioooo! :-)
mi hai fatto ritornare il trip delle forke a parallelogramma!
fantastica la san andreas, ne ho comprata una uguale alla tua, solo montata moooolto più in economia.

ps: la tua moho è ancora con me, la tratto con ogni cura e ci ho corso pure una cronometro!

ma davvero hai dato via la shockwave original?
pure io stavo per farlo... per comprare la shockwave 9.5!
poi però mi sono trattenuto, dopo mille pensieri.
ora, se mai arriverà la 9.5, farà conmpagnia alla sorella maggiore... non ho il coraggio di venderla!

Ehi Panzer che piacere risentirti...purtroppo di cazzate periodicamente ne faccio e poi mi pento, ma ormai mi conosco!!
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Ne ho avute due di Shockwave, poi da idiota le ho date via...
Questa era quella più stilosa :

MCSW1.jpg
volevo postare le foto della mia ma finirei per svergognare ,allora sai cosa faccio scarico le foto della tua e mi faccio un poster
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
volevo postare le foto della mia ma finirei per svergognare ,allora sai cosa faccio scarico le foto della tua e mi faccio un poster

Ti ringrazio, purtroppo oltre il rammarico di averla data via, c'è anche quello di non avergli fatto delle foto degne di tal nome...vabbè comunque so dov'è il proprietario che la usa attualmente :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo