Mountain Cycle Aftershock

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Sai che è una race vero?
Sai che quel disco è insensato vero?
Sai che quei cerchi servono solo x fare scena vero?
Sai che hanno un ricarico sconvolgente vero?
Sai che è una bestiata vero?

ALLORA COMPRALA!
 
  • Mi piace
Reactions: barella

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
The Kid ha scritto:
Sai che è una race vero?
Sai che quel disco è insensato vero?
Sai che quei cerchi servono solo x fare scena vero?
Sai che hanno un ricarico sconvolgente vero?
Sai che è una bestiata vero?

ALLORA COMPRALA!

so trutto. sta bmx è anni che la vedo girare in rete e sulle pagine dell riviste americane. io la vorreei perchè è una MC. e cmq dei bei giri in pista me li sparerei senza problemi, qui a Rivignano ce una bella pista race. e poi a me le robe se non sono esagerate non mi piacciono. poi potrei anche appenderla alm ura in camera:meglio di un quadro
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
Purtroppo MC non la fa più, e il Biffi vendette l'ultima, mi sembra quella nera che finì su TMB qualche anno fa, ad un signore facoltoso che la regalò al figlio. L'avrei voluta anche io, ma mi sono dovuto accontentare della fat boy specialized, che la ricorda molto. E quando non la uso è appesa in camera, anche perchè è tamarrizzata con fiamme Troy Lee ed è uno spettacolo
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
skywalker ha scritto:
Purtroppo MC non la fa più, e il Biffi vendette l'ultima, mi sembra quella nera che finì su TMB qualche anno fa, ad un signore facoltoso che la regalò al figlio. L'avrei voluta anche io, ma mi sono dovuto accontentare della fat boy specialized, che la ricorda molto. E quando non la uso è appesa in camera, anche perchè è tamarrizzata con fiamme Troy Lee ed è uno spettacolo

tu che sei vicino alla verità me ne trovi una magari in europa o america?
 

zomperello

Biker popularis
21/11/07
94
-1
0
Genova
Visita sito
lo so lo so....è il richiamo della FAMIGGHIA....

Buon giorno a tutti,
ho in piedi una trattativa per l'acquisto di un telaio aftershock nero, nuovo da negozio senza accessori. Telaio nudo e crudo.

La richiesta del negoziante è di 400 euro partendo da un vecchio listino di 900,00 euro, dice lui.

Secondo voi quanto può valere?

Non vi nascondo che mi attizza. il richiamo della famigghia. Vorrei prenderlo senza strapagarlo, se possibile.


Un grazie anticipatamente.
Graz
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
ce l'aveva proprio come quella arancio un mio amico quando correvamo in bmx qualche anno fa ... beh senza disco e con cerchi più "normali" ..
certo rigida e maneggevole da pista ... ma da pregare di non sbagliare perchè suonava come una cassa armonica .. :spetteguless:
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Ciao Vic, la tua valutazione?

L'ho provata parecchi anni fa .. e al tempo era in dubbiamente un gran telaio se giri esclusivamente in pista .. molto rigido .. forse troppo ..
E' da un po' di anni che sono fuori dalla scena della pista e non so cosa ci sia in giro adesso .. sicuramente per gli anni che erano (99-2000)era molto avanti ...
Se non la strapaghi e la usi solo in pista .. vai .. :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo