Mountain Challenge

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Questa la mia esperienza - positiva - con Mountain Challenge:

Nel 2001 compro un loro telaio, l'XC-PRO. Già dai primi tempi ho dei problemi in quanto ogni tanto la catena viene risucchiata dalle corone andandosi ad incastrare contro il telaio e rigandolo malamente. Non so se il problema fosse del telaio, in ogni caso Mountain Challenge si offre di farmelo stuccare a costo zero e nel frattempo mi da in sostituzione un telaio nuovo. Quando il telaio torna il problema si ripresenta ed inoltre mi accorgo che la ruota posteriore è fuori asse. A questo punto Mountain Challenge mi fornisce un telaio nuovo modello 2002 ( era dicembre 2001, quindi l'avevo pure in anteprima ). I vari smontaggi e rimontaggi dei telai sono stati fatti da un meccanico della mia zona che vende Mountain Challenge ed io non ho pagato una Lira.
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
I telai Mountain Challenge del 2001 avevano un pò di problemi a quanto pare: due miei amici hanno entrambi rotto il telaio sotto il movimento centrale ed uno ha rischiato di farsi del male. Comunque Mountain Challenge ha sostiuito entrambi ei telai a costo zero con modelli del 2002.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Trailstar ha scritto:
Caspita che servizio io mi stupisco
ma dovrebbe essere la norma!

Credo che molto dipenda dal fatto che si tratta di una piccola azienda. Questo permette flessibilità ed attenzione al cliente, cosa che magari una grossa casa non ti può dare in quanto tutto è più lento e burocratizzato. Poi è ovvio che alla base ci deve essere onestà e correttezza, cosa che Mount. C. ha ampiamente dimostrato nei miei confronti.
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito