Mountain Challenge Attack

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EoloRun

Biker novus
25/2/08
2
0
0
Novara
Visita sito
Ciao ragazzi,
potreste darmi un consiglio sull'acquisto della mia prima bici seria.
Data la mia ignoranza in materia, volevo sapere cosa ne pensate della Mountain Challenge Attack visto che mi è stata offerta per 380 euro...
Per l'utilizzo che ne devo fare potrebbe andare anche bene ma sono indeciso se orientarmi su una bici della decathlon, stando sempre sotto ai 500euro.
Grazie
 

marfer3

Biker novus
1/9/08
1
0
0
Novara
Visita sito
Ho visto di recente la Mountain Challenge Attack..volevamo prenderlaio ed un mio amico ma alla fine abbiamo lasciato stare..meglio aspettare i saldi da Decathlon! :spetteguless:
 

Andre77ab

Biker novus
24/6/07
30
1
0
Osiglia
www.lagodiosiglia.it
Ti posso parlare per esperienza....vengo da 6 anni di gare(o pedalato specialized, trek e turro) negli anni '90; nel nuovo decennio ho avuto (tra me, il babbo e la mia ragazza) 2 Mountain Challenge XC Comp, 1 Event e attualmente 1 Energy e 2 XC Pro (di cui 1 montata al top) e non mi sento di paragonare nessun telaio di queste a qualsiasi MTB del decathlon di pari categoria, ma sto parlando di fare mountain biking non sterrato, non sò tu verso cosa sia orientato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo