mountain bike per donna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mitzkal

Biker augustus
Bhè, una bici da uomo della taglia giusta va benissimo, una bici da donna della taglia giusta va' meglio!

Le donne hanno misure morfologiche diverse dalle nostre e portano ad avere geometrie leggermente diverse (la cosa più evidente è lo stand over).

Anche io ho lo stesso problema, la mia ragazza si vuol mettere ad andare in bici (hip hip urrah!) :-)

Mi piacerebbe una Juliana, ma costicchia e probabilmete non è importata.

Ho virato sul Chameleon, ma quello nuovo è particolarmente rigido, non vorrei che la facesse andare in crisi.

Comunque secondo me, una fullina è un po' più indicata per una donna agli esordi, le fa' sicuramente scappare meno la voglia!
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Bhè, una bici da uomo della taglia giusta va benissimo, una bici da donna della taglia giusta va' meglio!

Le donne hanno misure morfologiche diverse dalle nostre e portano ad avere geometrie leggermente diverse (la cosa più evidente è lo stand over).

Anche io ho lo stesso problema, la mia ragazza si vuol mettere ad andare in bici (hip hip urrah!) :-)

Mi piacerebbe una Juliana, ma costicchia e probabilmete non è importata.

Ho virato sul Chameleon, ma quello nuovo è particolarmente rigido, non vorrei che la facesse andare in crisi.

Comunque secondo me, una fullina è un po' più indicata per una donna agli esordi, le fa' sicuramente scappare meno la voglia!

Credo che DSB la importi, magari la aspetti. alla fine cmq è una superlight...Mia moglie pedala felice ed orgogliosa una Banshee Pyre, l'importante è la taglia.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
..il discorso mi interessa, che lunghezza di top tube ci vorrebbe per una ragazza "alta" 158 cm!?!
..secondo me in generale ci vorrebbe una fullettina leggera tipo 100-100 di escursione, è più confortevole!!! Soprattutto agli inizi le ragazze tendono a stare sedute più del dovuto con ovvie conseguenze...la full aiuterebbe in questi casi....
Ora che ci penso ho visto qualche ragazza su una giant trance e non era male....se la mia ragazza si decidesse!!!!:mazziato:
 

Classifica mensile dislivello positivo