Mottolino fun mountain, Livigno

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ciò che mi ha fermato è stato il meteo, altrimenti sarei venuto su di sicuro. Sono già stato l'anno scorso a Livigno con il maltempo e ho preso tanto di quel freddo che mi è passata la voglia. Appena arriverà un bel fine settimana di sole sarò su a girare.
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Nuova variante alla fine del bosco rosso ..............
Collegamento quasi ultimato (manacano solo una 50 di metri ma fattibili )tra chemical e cabina elettrica.........
Nuovo ingresso e nuove serie di sponde sulla rossa appena partiti dal mottolino......
tra poco nuovo sentiero con passerella ultimata a meta' della rossa nel bosco all'incrocio con la chemical........
 

Brightness

Biker serius
31/7/10
131
0
0
Lecco
Visita sito
ci sono stato il 18 (l'altro ieri), era la prima volta che provavo e devo dire che mi è piaciuto molto. Per quello che ne posso capire è davvero un bel posto, i tracciati son divertenti, con diverse varianti e alternative.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ci sono stato il 18 (l'altro ieri), era la prima volta che provavo e devo dire che mi è piaciuto molto. Per quello che ne posso capire è davvero un bel posto, i tracciati son divertenti, con diverse varianti e alternative.

c'ero anchio!

tracciati sempre belli con qualche nuova variante. peccato la fangazza che aleggiava ovunque!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
hai ragione, in particolare nel bosco e nel tratto dopo di esso nella pista rossa che era l'unico punto dove ce ne era davvero tanta!
verissimo..li era come planare sull'acqua ad ogni frenata!!

scusa ma che bici avevi? io (canyon torque) ero con il gruppo dove purtroppo si è fatto male il ragazzo che han portato via in elicottero
 

Brightness

Biker serius
31/7/10
131
0
0
Lecco
Visita sito
verissimo..li era come planare sull'acqua ad ogni frenata!!

scusa ma che bici avevi? io (canyon torque) ero con il gruppo dove purtroppo si è fatto male il ragazzo che han portato via in elicottero
non ce l'ho una bici mia, era la prima prova e ho noleggiato al mottolino; avevo una delle millemila stinky blu che vedevi in pista

ho visto il ragazzo che si è fatto male, quello un bel po' prima del bosco, tra i panettoni giusto? cosa si è fatto? spero niente di grave grave
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
verissimo..li era come planare sull'acqua ad ogni frenata!!

scusa ma che bici avevi? io (canyon torque) ero con il gruppo dove purtroppo si è fatto male il ragazzo che han portato via in elicottero

nell' area dirt giusto? al secondo doppio della linea media? domenica scorsa eravamo su e uno della nostra cricca lì ha injohnnato e s'è rotto la clavicola! io mi sono fermato lì e ho visto le bici davanti alle linee e l' elicottero... spero si riprenda presto.

P.S. ero quello con la rigida da dirt grezza, jeans e camicia in flanella, ero su martedì, mercoledì e domenica e lunedì della settimana scorsa.
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Che fangazza sta mattina!!! Nel bosco il fondo sembrava sapone Le nere le ho evitate.
Pomeriggio tutto asciutto, bello come sempre! Ieri dopo tanto ho riprovato la dh.....era un solco! Speravo meno scavata mannaggia. Tanta gente a girare e un bel pò di ragazze!
C'e' su anche Hans Rey con una splendida GT Carbon gialla fluò......miiiiiii se salta sto tipo!!!! Domani ultimo giorno di goduria.....soleeeeeeeee!!!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
primo giro in FR e primo giro al Mottolino....


che dire tutto fantastico....ok non ho staccato le ruote da terra di più di un mezzo metro...

ma devo dire che mi sono goduto tanto...le sponde i panettoni non pensavo di farcela ma mi sono goduto tutto qnt....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo