Mottolino-Freeride contest 28/09/08

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
anche io non ho trovato il tuo topic1

comunque la cosa che interessa a me è: se vado il sabato con i miei amici a girare per i caxxi miei e non come preparazione al contest posso o no???

Ciao Riky, anche a me piacerebbe capire se si può girare o meno al sabato...purtroppo però da come l'ho capito io la risposta è no perchè il Mottolino chiude il 21 Settembre...quindi immagino che quella del 28 sia semplicemente una sorta di seconda "chiusura col botto" :smile:..Però per averne la certezza bisogna telefonare ai numeri indicati sul sito...o aspettare la risp di qualche forumendolo...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Ciao Riky, anche a me piacerebbe capire se si può girare o meno al sabato...purtroppo però da come l'ho capito io la risposta è no perchè il Mottolino chiude il 21 Settembre...quindi immagino che quella del 28 sia semplicemente una sorta di seconda "chiusura col botto" :smile:..Però per averne la certezza bisogna telefonare ai numeri indicati sul sito...


ho capito!....domani chiamo io e sento cosa mi dicono poi posto!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
per ora ho trovato queste info:

11/09/2008 - ...una festa per tutti gli amanti del freeride per chiudere in bellezza la stagione estiva...
Categoria: Bikepark

[FONT=Verdana,Helvetica]Terminerà l’ultimo weekend settembre l’attività del Bike Park Mottolino per l’estate 08. La grande festa della mountain bike è fissata per il 28 settembre con il Mottolino Freeeride Contest. Mottolino, in collaborazione con la scuola Madness, con Tea del Vidal e con il noleggio Kona organizza un entusiasmante party di fine stagione del freeride, dove tutti potranno cimentarsi in questo divertente sport e nella simpatica competizione che prevede tre prove: velocità, salti e stile di guida. Al termine della gara il vincitore di ogni singola categoria di aggiudicherà un pass stagionale per l’estate 2009 (élite e women) e un telefono cellulare (children) e altri premi per i primi tre classificati. Per tutti, poi, si terrà una ricca grigliata alla Tea del Vidal, presso la partenza della telecabina. Le iscrizioni si raccolgono, entro le 9,45 del giorno stesso, presso la Scuola Madness.[/FONT]
[FONT=Verdana,Helvetica]Le quote sono:[/FONT]
[FONT=Verdana,Helvetica]30 € iscrizione + pass + grigliata[/FONT]
[FONT=Verdana,Helvetica]15 € iscrizione + grigliata[/FONT]
[FONT=Verdana,Helvetica] [/FONT]
[FONT=Verdana,Helvetica]Per info:[/FONT]
[FONT=Verdana,Helvetica][email protected][/FONT]

<SPAN style="FONT-FAMILY: Arial; mso-bidi-font-size: 10.0pt"><FONT face=Verdana,Helvetica>
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
il mottolino chide il 28 di settembre,fino al 21 è aperto tutti i giorni della settimana e poi fa il week end conclusivo 27/28 settembre....
il 27 si gira tranquillamente e la domenica anche,chi vuole poi può partecipare al contesta perto a tutti....

o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo