mottolino bike park

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Reste1964

Biker popularis
27/8/12
69
0
0
Seriate (BG)
Visita sito
Bike
Specy Enduro Expert 2008
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum poichè da poco ho iniziato con il downhill...
Vi posto un piccolo video girato al mottolino bike park di Livigno!
Critiche e commenti ben accetti!

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=as67I683ma4"]Gopro Hero 3 first day livigno downhill - YouTube[/URL]

Bella discesa ....io ci vado la prossima settimana!

Ti ho visto scendere bello sparato ...io non credo di essere al tuo livello. Sono discese difficili o affrontabili anche con poca esperienza? (faccio AM/Enduro da pochi mesi ...facevo enduro in moto da giovane)
Per curiosità ...quanto dura la salita in cabinovia al Mottolino?
Grazie per le info
 

inve94

Biker novus
16/7/13
5
0
0
Visita sito
Ciao! La salita in funivia dura circa 10 min..Per quanto riguarda la difficoltà non preoccuparti ci sono percorsi adatti a tutti i livelli!

Se vuoi vedere qualche altra discesa dai un occhio qua:

HTML:
http://www.youtube.com/watch?v=SWIQp7qz1Pc

é sempre un video fatto da me a livigno! :)
 

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
Bella discesa ....io ci vado la prossima settimana!

Ti ho visto scendere bello sparato ...io non credo di essere al tuo livello. Sono discese difficili o affrontabili anche con poca esperienza? (faccio AM/Enduro da pochi mesi ...facevo enduro in moto da giovane)
Per curiosità ...quanto dura la salita in cabinovia al Mottolino?
Grazie per le info

A livigno trovi percorsi di tutti i generi dai più semplici ai più complessi, per prendere un po' la mano puoi partire da percorsi da free e passare al dh / gravity quando cominci a conoscere la tua bambina, l'importante è che usi la giusta prudenza e le giuste protezioni.

Ottimo video, perchè essendo nuovo vai veloce e si vede che ti piace un sacco come sport. ;)
 

Reste1964

Biker popularis
27/8/12
69
0
0
Seriate (BG)
Visita sito
Bike
Specy Enduro Expert 2008
A livigno trovi percorsi di tutti i generi dai più semplici ai più complessi, per prendere un po' la mano puoi partire da percorsi da free e passare al dh / gravity quando cominci a conoscere la tua bambina, l'importante è che usi la giusta prudenza e le giuste protezioni.

Ottimo video, perchè essendo nuovo vai veloce e si vede che ti piace un sacco come sport. ;)

Grazie ad entrambi x le info. Vi sto scrivendo dalla Forcola dove mi sono appena fermato a dormire con il vecchio fido camper. Domattina pianto l'accampamento a Livigno. Vi terrò informati e magari ci scappa un mini video ;-)

A presto e grazie ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo